If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Una cosa che mi rompe dopo lo sgarro è il pentimento...
a chi lo dici!!!!!!
cmq dai tranquilla, come ti han consigliato gli altri riprendi la tua dieta e magari aspetta un pò di più del solito prima di fare il prossimo sgarro....anche se non serve a niente se non alla testa per "smaltire" i sensi di colpa
ciao emily!!
p.s.: io vado in vacanza settimana prossima per 10 giorni, non sai che preoccupazioni che ho anche io per l'alimentazione...
**** io sabato ho un matrimonio cheppalle!
cheppalle perchè se devo sgarrare mi piace farlo con cosa realmente adoro non con quei manicaretti del ***** che son belli solo a vedersi..
Diciamo che non mi sono abbuffata...ma ho esagerato coi gusti
Il gelato era una coppa macedonia con tre palline (nutella-bacio-stracciatella) pero' senza panna montata perchè la odio, come odio il gelato alla frutta....
Vabè ieri ho ripreso la mia dieta, facendo una bella corsa di un'ora...
mi sento meglio.
Grazie raga
perfetto!!
credimi io ho avuto un esperienza terribile ,minestrina di verdure e nasello bollito all'ospedale manco 1000 kcal al di' e prendevo un kg di acqua al giorno per colp'a di antidolorifici che danno una ritenzione mostrousa!
questa e' una cosa terribile!
ma tu penso sia gia' rientrata in forma
Io per accontentare la mia ragazza l'altra sera mi sono fatto trascinare da mc donalds!
Ho preso il 280 g!!!
Quando ho finito mi sentivo di merda!A me non piace mangiare da mc donald! Ho fatto uno sgarro e non mi è piaciuto nemmeno!
Mi è passato per la testa: ora vado in bagno a vomitare!
Io per accontentare la mia ragazza l'altra sera mi sono fatto trascinare da mc donalds!
Ho preso il 280 g!!!
Quando ho finito mi sentivo di merda!A me non piace mangiare da mc donald! Ho fatto uno sgarro e non mi è piaciuto nemmeno!
Ho preso il 280 g!!!
DITEMI CHE SONO MALATO, MI PIACE!
Non dirlo nemmeno per scherzo di andare in bagno a vomitare...c'è chi veramente lo fa ed è una malattia seria da curare.
Non è il mio caso per fortuna. Ma conosco molte persone in palestra così...ed è molto triste.
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
Se ti dico cosa mangio io dal sabato alla domenica sera potresti sentirti male tu per me. il lunedi peso sino a 3-4 chili in piu.
Sai come faccio a tornare in riga?
lun e mar solo prot e grassi(olio e maionese) e 5-6 litri tra acqua te verde e coca light.
poi riprendo il mio normale regime low-carb.
Il venerdi peso come prima e pure piu definito.
certo fare tre sgarri in tre giorni non è la stessa cosa ma i tuoi non è che sono veri e propri sgarri anzi se nell'arco della giornata mangi poco non li accusi nemmeno perchè rientrano nel fab. calorico.
Altra cosa è il panino da mac donald. Quello non lo mangierei neanche in un giorno di abbuffata quando sono in massa. Mi da proprio il senso del grasso puro. Preferisco mangiarmi 1kg di gelato.
Non essere geloso dello sballo se tieni uno spinello.........fallo!
Non dirlo nemmeno per scherzo di andare in bagno a vomitare...c'è chi veramente lo fa ed è una malattia seria da curare.
Non è il mio caso per fortuna. Ma conosco molte persone in palestra così...ed è molto triste.
Lo so che non è una cosa bella.
Di solito quando sgarro non mi sento in colpa.
Però quella volta l'idea di vomitare mi è passata per la testa!!!
Se faccio uno sgarro mi dave piacere invece a me mc donalds fa schifo!
La prossima volta che mi porta da mc donalds, mi trova in bagno che sbrocco come un dannato...GIURO!
Lo so che non è una cosa bella.
Di solito quando sgarro non mi sento in colpa.
Però quella volta l'idea di vomitare mi è passata per la testa!!!
Se faccio uno sgarro mi dave piacere invece a me mc donalds fa schifo!
La prossima volta che mi porta da mc donalds, mi trova in bagno che sbrocco come un dannato...GIURO!
invece di metterti 2dita in gola,mandacela da sola ad avvelenarsi da Merdonalds
Quanto può incidere sulla dieta se per tre giorni ho fatto degli sgarri?
Purtroppo in questo lungo weekend non ho potuto seguire la dieta e ho sgarrato spesso, perchè ero in vacanza e dovevo adattarmi...
esempio:
venerdì sera: piadina con crudo e mozzarella + 1 gelato
sabato sera compleanno: fetta di tiramisù
domenica: gelato + patate fritte (poche ma le ho mangiate)
ho notato che il peso non è aumentato...ma mi sento un bidone della spazzatura!!!
E questo lo chiami Sgarro
Ho passato il week-end ad Amsterdam.......
Totale x 2 giorni:
una ventina di pacchetti di M&M marroni
5 ritter sport
3 mini tobleroni
6 Kebab
4 squisite fettone di apple-pie artigianle
un pancake tipo pizza al prosciutto e formaggio...
4 o 5 cornetti algida
2 magnum
Forse anke di + ma nn è che ricordi troppo bene
Ero si in ricarica...xò....dimmi se QUESTO nn è un vero sgarro.....
PS nn mi pento x nulla
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta