Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stavolta sono serio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stavolta sono serio

    raga, basta, mi sono deciso a mettermi seriamente sotto con l'alimentazione, non so a che % di bf sto, credo che sia intorno al 16-18%
    sono alto 1,77 e peso 89 kg, la mia dieta è questa

    Colazione
    500 ml di latte ps
    125 gr di yogurt magro alla frutta
    100 gr di pane
    40 gr di cereali (se non ci sono, li sostituisco con della frutta)

    Pranzo
    120-140 gr di pasta

    Spuntino (verso le 5 se ho fame)
    Frutta di stagione

    Cena
    Circa 120 gr di carne, o uova o tonno (accompagnati con verdure se ho fame)

    I miei allenamenti di solito cominciano verso le 8 e finiscono verso le 10e15, qualcuno di voi mi può dare qualche dritta? (però non ve ne uscite con gli integratori o con cose troppo assurde, io comunque non posso seguire un'alimentazione troppo da Bodybuilder, sennò i miei chi li sente...)
    Se poi mi date una mano anche con l'allenamento, mi sarebbe utile, secondo voi posso continuare a fare un allenamento con basse ripetizioni (8-10 ripetizioni) e alti carichi oppure devo passare alle alte ripetizioni (20-15) e carichi medi? (tenete conto che dopo i pesi di solito faccio 40 minuti di aerobica), per favore solo critiche costruttive, e da gente competente, grazie
    .

    #2
    aggiornamento, oggi la bilancia segnava 87 kg...
    .

    Commenta


      #3
      Bravo, ma che obiettivi hai ?
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        comprarsi una Miura...

        Commenta


          #5
          Obiettivi?.................cmq la dieta è sbagliata per qualsiasi obiettivo si voglia raggiungere........

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Spaino
            comprarsi una Miura...
            Spaino, se una di quelle due che hai in avatar è libera e se una di quelle due la conosci, ti vengo a trovare a vercelli
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Spaino
              comprarsi una Miura...
              Murciélago

              Originariamente Scritto da max_power
              Bravo, ma che obiettivi hai ?
              vorrei arrivare a 82-83 kg

              Originariamente Scritto da bigronnie
              Obiettivi?.................cmq la dieta è sbagliata per qualsiasi obiettivo si voglia raggiungere........
              Questo è il tipo di commento che non mi aiuta a capire dove sbaglio
              Last edited by sv4; 06-06-2006, 12:08:25.
              .

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power
                Spaino, se una di quelle due che hai in avatar è libera e se una di quelle due la conosci, ti vengo a trovare a vercelli
                guarda, conoscessi anche solo un piede di quelle due me lo sposerei...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sv4
                  Murciélago

                  e sti cazzi ,ti accontenti!

                  Commenta


                    #10
                    Visti i tuoi obiettivi la dieta è completamente sballata......allora per prima cosa mancano 2-3 pasti (1°spuntino, post-wo, pre-nanna)..inoltre cerca di fare 6-7 pasti al dì per mantenere attivo il metabolismo, distanziati di 2.30 - 3 ore l'uno dall'altro......cmq la dieta è da rifare tutta...... troppi carbo al mattino e a pranzo e non ben distribuiti, carente in proteine e grassi buoni assenti.....
                    Ti consiglio di seguire una low-carb...........cerca di elaborartene una, dando un occhiata alle altre, e poi postala.....
                    Ah poi quando dici io comunque non posso seguire un'alimentazione troppo da Bodybuilder, sennò i miei chi li sente...) non vedo dove sia il problema.anche io cm tanti abito con i miei, e per ovviare al problema ho imparato a cucinarmi tutti i pasti da solo, e inoltre do a mia madre la lista delle cose che mi deve comprare, oppure ci vado io direttamente........basta solo che ci sia la buona volontà, e niente diventa difficile
                    Last edited by bigronnie; 06-06-2006, 12:27:46.

                    Commenta


                      #11
                      mi documenterò...
                      .

                      Commenta


                        #12
                        che significa.. "se ho fame?"

                        la dieta và rivista totalmente..


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #13
                          significa che se non ho fame non la mangio la frutta, comunque, questo è un altro di quei commenti che non mi aiutano a capire un beneamato *****
                          .

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sv4
                            significa che se non ho fame non la mangio la frutta, comunque, questo è un altro di quei commenti che non mi aiutano a capire un beneamato *****
                            mi associo a te
                            i commenti non costruttivi (ossia dove non si indica un'alternativa) non aiutano molto a capire
                            cmq Wolverine è una persona molto preparata e disponibile, se ti ha detto così è solo perchè era di fretta

                            Commenta


                              #15
                              Prova con questi consigli, magari ti troverai bene

                              Alcuni consigli per la definizione

                              1) Mangia 5-6 volte al giorno, per mantenere desto il metabolismo

                              2) Introduci in ogni pasto un rapporto favorevole fra proteine, carboidrati e grassi, mantenendo però la dieta leggermente ipocalorica nel suo complesso. In generale però i carboidrati andrebbero abbassati. Non è una regola fissa, ma io consiglio sempre questo approccio.

                              3) Cerca di puntare molto sulla qualità di ciò che mangi. Per le proteine, meglio quelle ad alto VB, per i carboidrati in definizione dovresti dare la priorità a quelli a basso indice glicemico, per i grassi meglio quelli mono e polinsaturi.

                              4) Cibi che puoi mangiare:

                              Fonti di proteine: uova, latte scremato, fiocchi di latte, petto di pollo, fesa di tacchino, lonza di maiale, filetto di vitello, merluzzo, sogliola, nasello e altri pesci, bresaola, carpaccio di manzo, tacchino arrosto, pollo alle erbe.

                              Fonti di carboidrati: verdura, frutta, legumi, All-bran, Fette Wasa, pane di segale.

                              Fonti di grassi: olio extravergine d'oliva, olio di semi di soia, di girasole, di mais, di arachidi, olio di lino, arachidi, mandorle, noci, nocciole, noci pecan, anacardi.

                              5) Cerca di bere molto (3 litri d'acqua al giorno)

                              6) Stabilito questo cerca adesso di sapere di quante calorie il tuo corpo ha bisogno per mantenersi. Determinata la quantità, togli circa 600 calorie a tale valore.

                              7) Dacci sotto quando potrai con l'allenamento con i pesi, mettendolo in priorità con l'aerobica. L'allenamento con i pesi mantiene alto il metabolismo, ad un valore che si mantiene alto per alcuni giorni dopo.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎