raga, basta, mi sono deciso a mettermi seriamente sotto con l'alimentazione, non so a che % di bf sto, credo che sia intorno al 16-18%
sono alto 1,77 e peso 89 kg, la mia dieta è questa
Colazione
500 ml di latte ps
125 gr di yogurt magro alla frutta
100 gr di pane
40 gr di cereali (se non ci sono, li sostituisco con della frutta)
Pranzo
120-140 gr di pasta
Spuntino (verso le 5 se ho fame)
Frutta di stagione
Cena
Circa 120 gr di carne, o uova o tonno (accompagnati con verdure se ho fame)
I miei allenamenti di solito cominciano verso le 8 e finiscono verso le 10e15, qualcuno di voi mi può dare qualche dritta? (però non ve ne uscite con gli integratori o con cose troppo assurde, io comunque non posso seguire un'alimentazione troppo da Bodybuilder, sennò i miei chi li sente...)
Se poi mi date una mano anche con l'allenamento, mi sarebbe utile, secondo voi posso continuare a fare un allenamento con basse ripetizioni (8-10 ripetizioni) e alti carichi oppure devo passare alle alte ripetizioni (20-15) e carichi medi? (tenete conto che dopo i pesi di solito faccio 40 minuti di aerobica), per favore solo critiche costruttive, e da gente competente, grazie
sono alto 1,77 e peso 89 kg, la mia dieta è questa
Colazione
500 ml di latte ps
125 gr di yogurt magro alla frutta
100 gr di pane
40 gr di cereali (se non ci sono, li sostituisco con della frutta)
Pranzo
120-140 gr di pasta
Spuntino (verso le 5 se ho fame)
Frutta di stagione
Cena
Circa 120 gr di carne, o uova o tonno (accompagnati con verdure se ho fame)
I miei allenamenti di solito cominciano verso le 8 e finiscono verso le 10e15, qualcuno di voi mi può dare qualche dritta? (però non ve ne uscite con gli integratori o con cose troppo assurde, io comunque non posso seguire un'alimentazione troppo da Bodybuilder, sennò i miei chi li sente...)
Se poi mi date una mano anche con l'allenamento, mi sarebbe utile, secondo voi posso continuare a fare un allenamento con basse ripetizioni (8-10 ripetizioni) e alti carichi oppure devo passare alle alte ripetizioni (20-15) e carichi medi? (tenete conto che dopo i pesi di solito faccio 40 minuti di aerobica), per favore solo critiche costruttive, e da gente competente, grazie
Commenta