Originariamente Scritto da Franfalu
Cazzarola, non scendo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spainoti ringrazio per le dritte, effettivamente era più o meno la dieta da cui sono partito.
Però keane, con tutto il rispetto: tu hai aperto questo 3d (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=91326) e mi stai dando consigli sull'alimentazione???
mah.........
CHE CANE che sei!!! Dai non è che uno possa consigliarti solo se è messo meglio di te....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainoper il ricarico pasta in quantità abbondanti?
no per la ricarica del sabato carbo in tutti i pasti e abbassa le pro. mattina carbo semplici, pranzo pasta sui 100 grammi. eventualmente se ne vuoi di piu dividila con lo spuntino del pomeriggio. a cena solo a basso ig. e pre nanna proteico.
cmq per la strategia che ti ho consigliato io alternando due cicli intervallati da una settimana di scarico sono 7 settimane alla fine delle quali mi gioco le palle perderai 4-5 chili e 3-4 punti% di bf. Se puoi vuoi continuare a scendere e definirti al massimo continui facendo alternativamente 2 settimane di scarico(con ricarica sabato) ed una alternando giorni di carico e scarico.sono quindi altre 5 settimane.facendo due conti In 12 settimane complessive ti assicuro che avrai un fisico da paura.se invece sei soddisfatto del risultato precedente(7 sett.) ti mantieni per quanto vuoi alternando giorni di carico e scarico fino a quando ti senti pronto a scendere ulteriormente e iniziare la fase piu dura(5 sett.).
Fammi sapere che ne pensi.
Non essere geloso dello sballo
se tieni uno spinello.........fallo!
Commenta
-
-
P.S.: sei l'unico fenomeno che usa la "o" al posto dello zeroLast edited by Ospite; 05-06-2006, 16:34:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainofino a prova contraria uno si rifà a ciò che c'è scritto sotto l'avatar, a quanto pare hai dovuto nasconderti sotto altri nick viste le tue figure....
P.S.: sei l'unico fenomeno che usa la "o" al posto dello zero
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da taekno per la ricarica del sabato carbo in tutti i pasti e abbassa le pro. mattina carbo semplici, pranzo pasta sui 100 grammi. eventualmente se ne vuoi di piu dividila con lo spuntino del pomeriggio. a cena solo a basso ig. e pre nanna proteico.
cmq per la strategia che ti ho consigliato io alternando due cicli intervallati da una settimana di scarico sono 7 settimane alla fine delle quali mi gioco le palle perderai 4-5 chili e 3-4 punti% di bf. Se puoi vuoi continuare a scendere e definirti al massimo continui facendo alternativamente 2 settimane di scarico(con ricarica sabato) ed una alternando giorni di carico e scarico.sono quindi altre 5 settimane.facendo due conti In 12 settimane complessive ti assicuro che avrai un fisico da paura.se invece sei soddisfatto del risultato precedente(7 sett.) ti mantieni per quanto vuoi alternando giorni di carico e scarico fino a quando ti senti pronto a scendere ulteriormente e iniziare la fase piu dura(5 sett.).
Fammi sapere che ne pensi.
mi incuriosisce questa strategia, di sicuro la provo. quindi a calcoli fatti dovrei finire intorno a alla 3° settimana di luglio, mi sembra buona come discesa, non troppo veloce.
ci provo e poi ti dico. grazie anche a te
Commenta
-
Commenta