Ormai sono piantato al 14% di bf da un mesetto buono nonostante abbia inziato la definizione. Ho fatto i miei regolari sgarri, ma in generale sono stato abbastanza ligio. Il mio obiettivo non è quello di scannarmi, ma di scendere ad un 10% di bf circa, ma non riesco a smuovermi da sto ***** di 14%.
1 mesetto fa avevo postato la dieta definizione e con le correzioni degli altri utenti l'avevo iniziata, ora però tra impegni, disorganizzazione, dimenticanze, etc la dieta ha preso una deriva ed è l'attuale:
Colazione:
6-8 fette biscottate integrali con marmellata di arance
20 gr di whey
1 tazza di tè
1 spremuta di arance
10 gr di mandorle
Spuntino:
Panino con 60 gr circa di breasola, condita con un filo di olio e limone
1 succo di frutta
(notare che non sempre riesco a fare lo spuntino, a volte purtroppo devo prendere quello che trovo in giro, ad esempio un panino col prosciutto cotto)
Pranzo:
150 gr di pasta o riso condita con olio
50 gr di tonno al naturale + insalata verde
1 spremuta di arance
Spuntino 2:
50 gr di tonno al naturale + 10 gr di mandorle
Post Work Out:
1 banana
20 gr di whey
Cena:
200 gr di carne bianca/rossa
insalata verde
Prenanna:
150 gr di fiocchi di latte
Con sta caxxo di dieta non riesco a scendere, eppure non mi sembra così brutta. Come integrazione, oltre alle whey, per tutto maggio ho assunto glutammina e un termogenico.
Cmq ho un metabolismo medio-veloce.
COME CAVOLO FACCIO A SCENDERE ALMENO AL 12%??????????
1 mesetto fa avevo postato la dieta definizione e con le correzioni degli altri utenti l'avevo iniziata, ora però tra impegni, disorganizzazione, dimenticanze, etc la dieta ha preso una deriva ed è l'attuale:
Colazione:
6-8 fette biscottate integrali con marmellata di arance
20 gr di whey
1 tazza di tè
1 spremuta di arance
10 gr di mandorle
Spuntino:
Panino con 60 gr circa di breasola, condita con un filo di olio e limone
1 succo di frutta
(notare che non sempre riesco a fare lo spuntino, a volte purtroppo devo prendere quello che trovo in giro, ad esempio un panino col prosciutto cotto)
Pranzo:
150 gr di pasta o riso condita con olio
50 gr di tonno al naturale + insalata verde
1 spremuta di arance
Spuntino 2:
50 gr di tonno al naturale + 10 gr di mandorle
Post Work Out:
1 banana
20 gr di whey
Cena:
200 gr di carne bianca/rossa
insalata verde
Prenanna:
150 gr di fiocchi di latte
Con sta caxxo di dieta non riesco a scendere, eppure non mi sembra così brutta. Come integrazione, oltre alle whey, per tutto maggio ho assunto glutammina e un termogenico.
Cmq ho un metabolismo medio-veloce.
COME CAVOLO FACCIO A SCENDERE ALMENO AL 12%??????????
Commenta