Cazzarola, non scendo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • relim7.
    gold user
    • Jul 2004
    • 4444
    • 81
    • 80
    • un universo parallelo
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Spaino
    utilissimo
    cos'è te la devo fare io? vuoi che mi alleni anche per te?... dai su un po di buona volonte...

    他走在我們中間,但不是我們中的一員

    Commenta

    • Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da relim7.
      cos'è te la devo fare io? vuoi che mi alleni anche per te?... dai su un po di buona volonte...
      no comment

      Commenta

      • relim7.
        gold user
        • Jul 2004
        • 4444
        • 81
        • 80
        • un universo parallelo
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Spaino
        no comment
        e continui pure dai ... vatti a fare sta dieta va... ah no scusa te la dobbiamo fare noi ... poi meno male che ora hai messo qualche dato prima pure senza quelli volevi che te la facessimo...

        他走在我們中間,但不是我們中的一員

        Commenta

        • Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da relim7.
          e continui pure dai ... vatti a fare sta dieta va... ah no scusa te la dobbiamo fare noi ... poi meno male che ora hai messo qualche dato prima pure senza quelli volevi che te la facessimo...
          6 post...e ancora non hai dato consigli! sei molto utile per il forum

          Commenta

          • DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Spaino
            no, una in bocca, l'altra......
            ce l'aveva cn me...cosi' sembra tu mi stia insultando...spero nn sia cosi
            sigpic

            Commenta

            • Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da dorian80
              ce l'aveva cn me...cosi' sembra tu mi stia insultando...spero nn sia cosi
              sì ,lo so, ma infatti ti stavo prendendo in giro apposta

              Commenta

              • DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Spaino
                sì ,lo so, ma infatti ti stavo prendendo in giro apposta
                grazie ....bastardi.....nn vi aiutero' piu' cmq a parte gli scherzi cn la low che ti ho suggerito scendi facile....dopo qualche sett puoi inserire anche qualche ricarica domenicale....
                sigpic

                Commenta

                • Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da dorian80
                  grazie ....bastardi.....nn vi aiutero' piu' cmq a parte gli scherzi cn la low che ti ho suggerito scendi facile....dopo qualche sett puoi inserire anche qualche ricarica domenicale....
                  lo spero, cmq ti tengo aggiornato
                  thanks

                  Commenta

                  • relim7.
                    gold user
                    • Jul 2004
                    • 4444
                    • 81
                    • 80
                    • un universo parallelo
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Spaino
                    6 post...e ancora non hai dato consigli! sei molto utile per il forum
                    non fare l'arrogante io il consiglio te l'ho dato in secondo luogo qui sarebbe anche vietato fare diete prestampate per altri
                    in terzo luogo senza avere dati specifici tipo peso altezza e carichi di allenamento non ti si puo consigliare nulla di utile... se non linee guida generali come gia ho fatto quindi abbassa la cresta e fai poco l'ironico che qui nessuno è pagato per dare consigli a te

                    他走在我們中間,但不是我們中的一員

                    Commenta

                    • DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

                      #40
                      ci mancherebbe...siamo qui apposta amico...
                      sigpic

                      Commenta

                      • Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da relim7.
                        non fare l'arrogante io il consiglio te l'ho dato in secondo luogo qui sarebbe anche vietato fare diete prestampate per altri
                        in terzo luogo senza avere dati specifici tipo peso altezza e carichi di allenamento non ti si puo consigliare nulla di utile... se non linee guida generali come gia ho fatto quindi abbassa la cresta e fai poco l'ironico che qui nessuno è pagato per dare consigli a te
                        Primo l'arrogante qui sei tu: sei arrivato dicendo "mangi da schifo", a mio parere mangiare da schifo è tutt'altra cosa (dolci, fritti, pochi pasti, etc..), al massimo potevi dirmi che in definizione non la vedevi bene, ma con quei termini si vede il carattere arrogante. Secondo, leggi per caso da qualche parte "fatemi una dieta"???? le diete prestampate le lascio a te, ho chiesto consigli generali per capire perchè non scendevo dal 14%, il che non includeva solo la dieta.
                        siamo su un forum, per parlare, discutere, consigliare, se non sei capace di farlo rimani pure qui, ma evita di fare l'arrogante e poi di accusare gli altri di essere quello che sei tu!
                        le persone che hanno qualcosa da dire hanno lasciato consigli costruttivi (master, dorian, meco, etc..), evidentemente tu invece non hai molto da dire.....

                        Commenta

                        • relim7.
                          gold user
                          • Jul 2004
                          • 4444
                          • 81
                          • 80
                          • un universo parallelo
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da Spaino
                          Primo l'arrogante qui sei tu: sei arrivato dicendo "mangi da schifo", a mio parere mangiare da schifo è tutt'altra cosa (dolci, fritti, pochi pasti, etc..), al massimo potevi dirmi che in definizione non la vedevi bene, ma con quei termini si vede il carattere arrogante. Secondo, leggi per caso da qualche parte "fatemi una dieta"???? le diete prestampate le lascio a te, ho chiesto consigli generali per capire perchè non scendevo dal 14%, il che non includeva solo la dieta.
                          siamo su un forum, per parlare, discutere, consigliare, se non sei capace di farlo rimani pure qui, ma evita di fare l'arrogante e poi di accusare gli altri di essere quello che sei tu!
                          le persone che hanno qualcosa da dire hanno lasciato consigli costruttivi (master, dorian, meco, etc..), evidentemente tu invece non hai molto da dire.....
                          guarda amico io non se se sei stupido o se fai finta... ti ho dato dei consigli vatteli a rileggere.. fatto quello che vuoi che ti dica? se mangi 100g di prot e io ti dico mangiane meno ... cosa devo fare ? scriverti la dose esatta? e allora vuoi la dieta prestampata... fatta su misura... non so... poi dici che ci posso rimanere sul forum? ah grazie che gentile concessione.. visto che sono qui da 5 anni e tu da 8 mesi la prendo come una battuta...

                          ti dico mangi da schifo e tu la prendi come una offesa di chi vuole fare l'arrogante ? ? mamma mia ... sei pesante fratello... rilassati...

                          他走在我們中間,但不是我們中的一員

                          Commenta

                          • Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da relim7.
                            guarda amico io non se se sei stupido o se fai finta... ti ho dato dei consigli vatteli a rileggere.. fatto quello che vuoi che ti dica? se mangi 100g di prot e io ti dico mangiane meno ... cosa devo fare ? scriverti la dose esatta? e allora vuoi la dieta prestampata... fatta su misura... non so... poi dici che ci posso rimanere sul forum? ah grazie che gentile concessione.. visto che sono qui da 5 anni e tu da 8 mesi la prendo come una battuta...

                            ti dico mangi da schifo e tu la prendi come una offesa di chi vuole fare l'arrogante ? ? mamma mia ... sei pesante fratello... rilassati...
                            facciamo così: sono stupido, così il tuo ego rimane alto!
                            cmq per inciso hai consigliato di abbassare le proteine (ero sui 120 gr nella dieta postata), e tu hai consigliato di abbassarle quando in definizione è risaputo che al massimo bisogna alzarle.
                            poi hai detto "per non parlare del prenanna", ossia i fiocchi di latte: diffusamente qui sul forum ho visto che c'è moltissima gente tirata che anche in definizione tiene i fiocchi (hanno solo il 5% di grassi), non mi sembra che per arrivare al 10% (mio obiettivo) sia così drastico lasciare i fiocchi.
                            per me sul forum puoi rimanerci a vita, per quanto me ne pò fregà di te....
                            cmq grazie per i consigli: ne farò tesoro, anche se vista la mia stupidità mi sono accorto solo ora che ne avevi dati

                            Commenta

                            • relim7.
                              gold user
                              • Jul 2004
                              • 4444
                              • 81
                              • 80
                              • un universo parallelo
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da Spaino
                              facciamo così: sono stupido, così il tuo ego rimane alto!
                              cmq per inciso hai consigliato di abbassare le proteine (ero sui 120 gr nella dieta postata), e tu hai consigliato di abbassarle quando in definizione è risaputo che al massimo bisogna alzarle.
                              poi hai detto "per non parlare del prenanna", ossia i fiocchi di latte: diffusamente qui sul forum ho visto che c'è moltissima gente tirata che anche in definizione tiene i fiocchi (hanno solo il 5% di grassi), non mi sembra che per arrivare al 10% (mio obiettivo) sia così drastico lasciare i fiocchi.
                              per me sul forum puoi rimanerci a vita, per quanto me ne pò fregà di te....
                              cmq grazie per i consigli: ne farò tesoro, anche se vista la mia stupidità mi sono accorto solo ora che ne avevi dati
                              e allora sei la sai cosi lunga ... pero non scendi dal 14%

                              他走在我們中間,但不是我們中的一員

                              Commenta

                              • Franfalu
                                ...si sà.
                                • Apr 2006
                                • 6324
                                • 267
                                • 353
                                • Mediglia
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da vincent_81
                                Diminuisci i carbo. Sopratutto la pasta.
                                Quoto!!! anche se non è una cheto abbassa i carbo e soprattutto quelli ad alto ig.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da GalDregon
                                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                                Originariamente Scritto da GalDregon
                                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                                Commenta

                                Working...
                                X