e mi sono accorto solo ora del pre nanna...
Cazzarola, non scendo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7.da schifo... 150g pasta marmellata fette biscottate .. frutta nei pasti troppe proteine e troppi carbo con ig sbagliato troppe calorie insomma sei al 14 e non scendi vedit tu... fossi al 6% capirei ma non scendere da un 14 bisogna prorpio cannarla di brutto..
Commenta
-
-
Ti propongo questa strategia.Dando per scontato l'eliminazione immediata di zuccheri succhi e fette biscottate vare.Prova a fare questo ciclo. Prima settimana alterna giorni di carico e scarico carbo in alternanza e in dipendenza dei wo coi pesi o aerobica. a colazione mettili sempre magari cereali 50g e poi latte e whey(o albumi). nei giorni coi pesi alterna legumi e quando vuoi anche pasta ma scendi a 75-80g e p.w succo di frutta e cena proteica. nei giorni di aerobica colazione uguale magari piu cereali poi solo proteine e grassi, i carbo da verdura eventualmente legumi o wasa a pranzo se hai piu fame.
settimana successiva alterna due giorni di scarico ad uno di carico. e settimana successiva tre di scarico ad uno di carico. poi ricominci il ciclo.
Se poi ti va nel passaggio da un ciclo all'altro puoi fare una settimana intera di scarico con carbo solo a colazione e post wo pesi ,eventualmente ricarichi un po il sabato.
Non essere geloso dello sballo
se tieni uno spinello.........fallo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainoquindi consigli di togliere totalmente i carbo derivanti da amidi (zero riso e zero pasta)? Ma allora il famoso detto "i grassi bruciano al fuoco dei carboidrati" che c'azzecca? Ho paura eliminando totalmente pasta e riso di andare in chetosi e di non vedere nessun risultato come in quella settimana centrale di maggio.
l'espressione " i grassi bruciano al fuoco dei carboidrati " non significa che ti devi riempire di amidi e zuccheri, significa che in una ipocalorica da definizione devi lasciare una quota di carbo tra gli 80 ed i 120 gr al giorno. Prendi circa 2 -2.5 gr di pro al giorno ed il resto grassi che dovrebbero essere principalmente di origine vegetale.
Non conosco le tue caratteristiche fisiche ( peso altezza ) ma ipotizzo che tu sia tra i 70 ed i 75 kg, ti consiglio questo:
Colazione
250ml latte scremato
20 gr whey
40 gr all-bran
Spuntino
2 fette wasa
75 gr tacchino/manzocotto/bresaola/tonno al naturale ( mangia un po di tutto a rotazione )
10 gr mandorle/noci
Pranzo
60 gr pasta o 250 gr di legumi
200 gr petto pollo/tacchino/pesce ( 250-300gr) /manzo magro ( mangia un po di tutto a rotazione )
1 cucchiaio d’olio d’oliva
Verdura
1frutto ( no banana fichi uva )
Spuntino
75 gr tacchino/manzocotto/bresaola/tonno al naturale
20 gr mandorle/noci
Cena
50 gr riso ( solo se post WO )
200 gr petto pollo/tacchino/pesce magro ( 250-300gr) /manzo magro ( mangia un po di tutto a rotazione )
1 cucchiaio d’olio d’oliva
VerduraLast edited by Meco; 05-06-2006, 10:31:08.
Commenta
-
-
ciao spaino.per come la vedo io la tua dieta nn va bene...
se sei in stallo devi abbassare l'apporto dei carbo e sorattutto devi scegliere bene quali carbo utilizzare..
io lo vedo sosi'
colazione fiocchi d'avena 60g 250g albumi 20g mandorle
spuntino 20g mandorle o nocciole 100g fesa opp 112g tonno nat...
pranzo 300g legumi freschi+120g carne opp pesce+20g olio opp 10g olio+20g frutta secca+200g verure
spuntino:uguale al primo varia la fonte proteica
post w.o.ok porta a 30g le whey
cena se ti sei allenato 4-5 wasa+200g verdure+10g olio+200g carne opp pesce(altrimenti niente wasa)
prenanna 200g fiocchi opp 30g caseine in polvere in acqua(meglio)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80ciao spaino.per come la vedo io la tua dieta nn va bene...
se sei in stallo devi abbassare l'apporto dei carbo e sorattutto devi scegliere bene quali carbo utilizzare..
io lo vedo sosi'
colazione fiocchi d'avena 60g 250g albumi 20g mandorle
spuntino 20g mandorle o nocciole 100g fesa opp 112g tonno nat...
pranzo 300g legumi freschi+120g carne opp pesce+20g olio opp 10g olio+20g frutta secca+200g verure
spuntino:uguale al primo varia la fonte proteica
post w.o.ok porta a 30g le whey
cena se ti sei allenato 4-5 wasa+200g verdure+10g olio+200g carne opp pesce(altrimenti niente wasa)
prenanna 200g fiocchi opp 30g caseine in polvere in acqua(meglio)...
per il prenanna penso anch'io di eliminare i fiocchi e prendere solo le caseine con acqua.
e la banana post wo ti sembra così deleteria?alla fine sarebbe l'unica fonte di carbo ad alto ig in tutta la giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainook,ma al mattino preferisco prendere le whey piuttosto che gli albumi.
per il prenanna penso anch'io di eliminare i fiocchi e prendere solo le caseine con acqua.
e la banana post wo ti sembra così deleteria?alla fine sarebbe l'unica fonte di carbo ad alto ig in tutta la giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da taekTi propongo questa strategia.Dando per scontato l'eliminazione immediata di zuccheri succhi e fette biscottate vare.Prova a fare questo ciclo. Prima settimana alterna giorni di carico e scarico carbo in alternanza e in dipendenza dei wo coi pesi o aerobica. a colazione mettili sempre magari cereali 50g e poi latte e whey(o albumi). nei giorni coi pesi alterna legumi e quando vuoi anche pasta ma scendi a 75-80g e p.w succo di frutta e cena proteica. nei giorni di aerobica colazione uguale magari piu cereali poi solo proteine e grassi, i carbo da verdura eventualmente legumi o wasa a pranzo se hai piu fame.
settimana successiva alterna due giorni di scarico ad uno di carico. e settimana successiva tre di scarico ad uno di carico. poi ricominci il ciclo.
Se poi ti va nel passaggio da un ciclo all'altro puoi fare una settimana intera di scarico con carbo solo a colazione e post wo pesi ,eventualmente ricarichi un po il sabato.
Commenta
-
Commenta