cardio brucia grassi.. e..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• imperial116
    replied
    francy.. io cardio a stomaco vuoto lo escludo,tutti lo consigliano ma io non mi fido, e a conferma delle mie sensazioni ho letto un'articolo nel quale si sconsigliava di eseguirlo a stomaco vuoto e di mattino perche' non faceva che aumentare il livello di cortisolo gia' di per se' alto a livelli pericolosi !!!ed il cortisolo come sai e' l'ormone di accumulo per eccelenza.
    Questo era uno studio scentifico acritico, se volete vi posto l'articolo.

Leave a comment:

• il_dottore
    replied
    Originariamente Scritto da Francy53
    prima di farlo che dite
    1 caffe' e...

sapevo che molti prendevano del succo di pompelmo..

il problema
    1 che volevo fare cardio a stomaco vuoto..
    2 non posso sostituire il pompelm con qualcosa di simile tipo limone / arancio / mandarancio o boh..

qualcosa di simile li vendono a kili e sono giganteschi per berne un po mi resta tutto li,visto che mi fa schifo come frutto

ps avevo letto che era cosa buona non mangiare pe run ora dopo il cardio fitness a stomaco vuoto..
    cazzata? aiuta a farlo meglio?
    Se è a stomaco vuoto....niente succo....

fai 1 o 2 caffè amari 10g di glutammina e 10 di BCAA

quando rientri fai colazione

Leave a comment:

• Francy53
    started a topic cardio brucia grassi.. e..

cardio brucia grassi.. e..

prima di farlo che dite
    1 caffe' e...

sapevo che molti prendevano del succo di pompelmo..

il problema
    1 che volevo fare cardio a stomaco vuoto..
    2 non posso sostituire il pompelm con qualcosa di simile tipo limone / arancio / mandarancio o boh..

qualcosa di simile li vendono a kili e sono giganteschi per berne un po mi resta tutto li,visto che mi fa schifo come frutto

ps avevo letto che era cosa buona non mangiare pe run ora dopo il cardio fitness a stomaco vuoto..
    cazzata? aiuta a farlo meglio?
    Last edited by Francy53; 04-06-2006, 19:39:32.
Working...
X