Teoricamente dovrebbe essere dovuto all' HCA, ma che io sappia si usa l'arancio amaro (citrus aurantium), vista la maggior concentrazione.
Non sapevo che si usasse anche il pompelmo...
cardio brucia grassi.. e..
Collapse
X
-
viene anche usato prima dei pasti come effetto dimagrante e per abbassare il diabete,sarebbe nella nella sua capacita' di abbassare i livelli di insulina riducendo il senso dell'appetito oltre che regolando il controllo degli zuccheri nel sangue, cosa che scongiura il rischio diabete.
Leave a comment:
-
-
Il succo di pompelmo viene utilizzato solo perchè la naringina sembra che aumenti l'emivita della caffeina. Personalmente, preferisco ciclizzare l'assunzione di caffè in modo che i suoi effetti perdurano.
E sulla base della mia esperienza l'aerobica a digiuno funziona in modo eccellente, forse un po' troppo catabolizzante sugli ectomorfi, ma sugli altri somatotipi benone.
Ciao
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioChe é la MTB?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza MessaggioIo sto facendo gli scatti con la MTB e nn ho problemi
Leave a comment:
-
-
io preferisco un'allenamento a circuito a digiuno post caffe e cacata...
faccio circa 40 mnuti di flessioni trazioni ed addominali nei miei 2 gg di riposo...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da tartufoneio l'ho sempre trovato sbagliato stressare il corpo di appena alzati ed a digiuno
Leave a comment:
-
-
io mi faccio un 1-2 sessioni la settimana per 20 minuti..
preferisco fare 20-25 minuti di prima mattina che 45 di sera.. avendo quasi gli stessi risultati
poi con un caffe' amaro diventi una belva di prima mattina
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ct-7bpeccato che il cortisolo sia l'ormone + lipolitico che esista....
diviene proteolitico quando raggiunge livelli sovrafisiologici, ciò avviene:
1)nel sovrallenamento
2)stile di vita stressante
3)patologie che richiedono una cura a base di corticosteroidi..
max_power
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da imperial116francy.. io cardio a stomaco vuoto lo escludo,tutti lo consigliano ma io non mi fido, e a conferma delle mie sensazioni ho letto un'articolo nel quale si sconsigliava di eseguirlo a stomaco vuoto e di mattino perche' non faceva che aumentare il livello di cortisolo gia' di per se' alto a livelli pericolosi !!!ed il cortisolo come sai e' l'ormone di accumulo per eccelenza.
Questo era uno studio scentifico acritico, se volete vi posto l'articolo.
diviene proteolitico quando raggiunge livelli sovrafisiologici, ciò avviene:
1)nel sovrallenamento
2)stile di vita stressante
3)patologie che richiedono una cura a base di corticosteroidi..
Leave a comment:
-
-
stamane ho fatto i soliti 3km a nuoto, a digiuno. Devo dire che, cronometro alla mano, quando faccio queste sessioni la mattina presto rendo sempre un po' di meno, nel senso che vado piu' piano. Pero' credo che sia piu' una questione di testa che non di braccia, nel senso che alla mattina alle 7.30 a volte mi chiedo chi cavolo me lo fa fare di buttarmi in acqua....
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Christian Troyio invece lo trovo fenomenale
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da tartufoneio l'ho sempre trovato sbagliato stressare il corpo di appena alzati ed a digiuno
Leave a comment:
-
-
Guest repliedio l'ho sempre trovato sbagliato stressare il corpo,da appena alzati ed a digiunoLast edited by Ospite; 17-01-2007, 14:21:21.
Leave a comment:
-
Leave a comment: