Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cardio brucia grassi.. e..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cardio brucia grassi.. e..

    prima di farlo che dite
    1 caffe' e...

    sapevo che molti prendevano del succo di pompelmo..

    il problema
    1 che volevo fare cardio a stomaco vuoto..
    2 non posso sostituire il pompelm con qualcosa di simile tipo limone / arancio / mandarancio o boh..

    qualcosa di simile li vendono a kili e sono giganteschi per berne un po mi resta tutto li,visto che mi fa schifo come frutto

    ps avevo letto che era cosa buona non mangiare pe run ora dopo il cardio fitness a stomaco vuoto..
    cazzata? aiuta a farlo meglio?
    Last edited by Francy53; 04-06-2006, 19:39:32.
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

    #2
    Originariamente Scritto da Francy53
    prima di farlo che dite
    1 caffe' e...

    sapevo che molti prendevano del succo di pompelmo..

    il problema
    1 che volevo fare cardio a stomaco vuoto..
    2 non posso sostituire il pompelm con qualcosa di simile tipo limone / arancio / mandarancio o boh..

    qualcosa di simile li vendono a kili e sono giganteschi per berne un po mi resta tutto li,visto che mi fa schifo come frutto

    ps avevo letto che era cosa buona non mangiare pe run ora dopo il cardio fitness a stomaco vuoto..
    cazzata? aiuta a farlo meglio?
    Se è a stomaco vuoto....niente succo....

    fai 1 o 2 caffè amari 10g di glutammina e 10 di BCAA

    quando rientri fai colazione

    Commenta


      #3
      francy.. io cardio a stomaco vuoto lo escludo,tutti lo consigliano ma io non mi fido, e a conferma delle mie sensazioni ho letto un'articolo nel quale si sconsigliava di eseguirlo a stomaco vuoto e di mattino perche' non faceva che aumentare il livello di cortisolo gia' di per se' alto a livelli pericolosi !!!ed il cortisolo come sai e' l'ormone di accumulo per eccelenza.
      Questo era uno studio scentifico acritico, se volete vi posto l'articolo.

      Commenta


        #4
        io l'ho sempre trovato sbagliato stressare il corpo,da appena alzati ed a digiuno
        Last edited by Ospite; 17-01-2007, 14:21:21.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tartufone
          io l'ho sempre trovato sbagliato stressare il corpo di appena alzati ed a digiuno
          io invece lo trovo fenomenale
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Christian Troy
            io invece lo trovo fenomenale
            punti di vista

            Commenta


              #7
              stamane ho fatto i soliti 3km a nuoto, a digiuno. Devo dire che, cronometro alla mano, quando faccio queste sessioni la mattina presto rendo sempre un po' di meno, nel senso che vado piu' piano. Pero' credo che sia piu' una questione di testa che non di braccia, nel senso che alla mattina alle 7.30 a volte mi chiedo chi cavolo me lo fa fare di buttarmi in acqua....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da imperial116
                francy.. io cardio a stomaco vuoto lo escludo,tutti lo consigliano ma io non mi fido, e a conferma delle mie sensazioni ho letto un'articolo nel quale si sconsigliava di eseguirlo a stomaco vuoto e di mattino perche' non faceva che aumentare il livello di cortisolo gia' di per se' alto a livelli pericolosi !!!ed il cortisolo come sai e' l'ormone di accumulo per eccelenza.
                Questo era uno studio scentifico acritico, se volete vi posto l'articolo.
                peccato che il cortisolo sia l'ormone + lipolitico che esista....
                diviene proteolitico quando raggiunge livelli sovrafisiologici, ciò avviene:
                1)nel sovrallenamento
                2)stile di vita stressante
                3)patologie che richiedono una cura a base di corticosteroidi..
                ....BROLY...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ct-7b
                  peccato che il cortisolo sia l'ormone + lipolitico che esista....
                  diviene proteolitico quando raggiunge livelli sovrafisiologici, ciò avviene:
                  1)nel sovrallenamento
                  2)stile di vita stressante
                  3)patologie che richiedono una cura a base di corticosteroidi..
                  Vero.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    io mi faccio un 1-2 sessioni la settimana per 20 minuti..

                    preferisco fare 20-25 minuti di prima mattina che 45 di sera.. avendo quasi gli stessi risultati

                    poi con un caffe' amaro diventi una belva di prima mattina
                    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tartufone
                      io l'ho sempre trovato sbagliato stressare il corpo di appena alzati ed a digiuno
                      quoto

                      Commenta


                        #12
                        io preferisco un'allenamento a circuito a digiuno post caffe e cacata...
                        faccio circa 40 mnuti di flessioni trazioni ed addominali nei miei 2 gg di riposo...
                        ....BROLY...

                        Commenta


                          #13
                          Io sto facendo gli scatti con la MTB e nn ho problemi

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggio
                            Io sto facendo gli scatti con la MTB e nn ho problemi
                            Che é la MTB?
                            -->Diario di Momy985
                            -->My Home Gym
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
                              Che é la MTB?
                              Mountain Bike
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎