Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrire 5 kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrire 5 kg

    ragazzi ciao a tutti sono un ragazzo di 18 anni sn alto 1.78 x 83 kg avrei bisogno di perdere un 5 kg penso,per la panza più che altro.in passato seguendo un regime alimentare sbagliato ho perso si molti kili(circa30)ma ho delle orribili smagliature su tt il corpo,come posso fare x eliminarle?c'è qualche possiblità secondo voi?x dimagrire è meglio quindi la palestra o andare ad esempio in bicicletta tt i giorni?

    #2
    Le smagliature purtroppo sono venute quando sei ingrassato, non quando sei dimagrito, ora puoi provare con creme varie, ma purtroppo (sembra assurdo ma è così) dovevi pensarci mentre aumentavi di volume e laceravi (cicatrici dette smagliature) la pelle



    Commenta


      #3
      eh si infatti quando sono dimagrito di colpo ho avuto una pelle un po' molle però con molti esercizi la sto mettendo a posto,bhe ma x le smagliature come posso faRe?ne ho davvero molte purtroppo

      Commenta


        #4
        le smagliature rimangono, per sempre!!
        io le ho a causa di una eccessiva crescita in altezza quando avevo 14 anni.....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gabri88
          ragazzi ciao a tutti sono un ragazzo di 18 anni sn alto 1.78 x 83 kg avrei bisogno di perdere un 5 kg penso,per la panza più che altro.in passato seguendo un regime alimentare sbagliato ho perso si molti kili(circa30)ma ho delle orribili smagliature su tt il corpo,come posso fare x eliminarle?c'è qualche possiblità secondo voi?x dimagrire è meglio quindi la palestra o andare ad esempio in bicicletta tt i giorni?

          non si eliminano fai un search ne abbiamo parlato parecchio in merito..
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

          Commenta


            #6
            capisco sia facile parlare in prima persona, però ci son tantissimi doppioni delle stesse cose cercate...
            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gabri88
              eh si infatti quando sono dimagrito di colpo ho avuto una pelle un po' molle però con molti esercizi la sto mettendo a posto,bhe ma x le smagliature come posso faRe?ne ho davvero molte purtroppo
              Il dermatologo mi ha detto che se sono rosse si possono guarire ma le creme costano un botto di soldi, se sono bianche te le tieni. Se vai da un chirurgo le cose cambiano...
              Almeno è stato onesto.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da omv1300
                Il dermatologo mi ha detto che se sono rosse si possono guarire ma le creme costano un botto di soldi, se sono bianche te le tieni. Se vai da un chirurgo le cose cambiano...
                Almeno è stato onesto.

                onesto..con le creme non va via nulla, se vai dal chirurgo microdermoabrasione e iniezioni di collagene trattamenti con acido ialuronico ma non scompaiono..
                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sheva_tp
                  onesto..con le creme non va via nulla, se vai dal chirurgo microdermoabrasione e iniezioni di collagene trattamenti con acido ialuronico ma non scompaiono..
                  Infatti mi sono rassegnato a tenermele, poi penso che altri mi avrebbero prescritto subito qualche crema pseudo-miracolosa, invece mi ha detto " Cerca di essere stabile con il peso, mangia molta frutta e verdura e fai sport, almeno non peggiori la situazione."
                  Non penso che si sarebbero comportati tutti così.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    eh quello si solo che sn troppo brutte a vedersi,cavolo ma come si fa?azz

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gabri88
                      eh quello si solo che sn troppo brutte a vedersi,cavolo ma come si fa?azz

                      rassegnati come ho fatto io..ricorda c'è sempre chi sta peggio
                      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                      Commenta


                        #12
                        io ci credo poco, ma se potesse aiutarti...

                        http://www.benessere.com/remise/chirest/smagliature.htm

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Spaino
                          io ci credo poco, ma se potesse aiutarti...

                          http://www.benessere.com/remise/chirest/smagliature.htm

                          cos'è quella trivella?
                          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                          Commenta


                            #14
                            azz ma se metto su massa e mi escono due braccioni enormi non scompaiono?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da gabri88
                              azz ma se metto su massa e mi escono due braccioni enormi non scompaiono?

                              no si distendono..nn spariscono diventano bianche io ne ho rosse da 5 anni in certe parti ne ho bianche erano solchi ora quasi non si notano vuoldire che rispondo bene quando son bianche..cmq metti creme idratanti e oli, puoi solo prevenirle..non spendere 30 euro a crema non serve io l'ho fatto e mi è costato un botto inutilmente..
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎