Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternative ai soliti affettati...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alternative ai soliti affettati...

    Pensavo a qualche alternativa x gli spuntini...
    Cavolo io vado sempre di FESA,PROSCIUTTO COTTO e MANZO COTTO...
    Però ora penso che sia il momento di alternare un pò queste fonti di pro nobili dato che gli insaccati a lungo andare penso possano anche dare problemi...
    Ho anche un pò di paura dato che ogni tanto sento anche qualche dolorino in basso poco + sù dell'inguine e la cosa potrebbe anche dipendere,secondo me,dall'alimentazione troppo "ripetitiva" nel lungo termine.
    Allora ho pensato,stamattina,di comprare anche qualche alternativa tipo SALMONE AFFUMICATO e AL NATURALE RIO MARE...
    Solo che il problema è che costa 2,60 euro ogni 150 gr (mi sembra questo sia il peso,anche xchè nelle altre confezioni invece c'è scritto 150 gr=100 gr sgocciolato mentre in questi c'è scritto solo 150 gr,penso sia tutta parte ingeribile) e diventerebbe un'abitudine troppo costosa davvero cavolo!
    Voi cosa consigliate?


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    #2
    yoghurt greco(oppure quello magro senza zuccheri aggiunti),un mio amico mangiava il tofu con il pane di segale quando nn si allenava(dato il contenuto in grassi,buoni)......bò,poi non so,io a volte mi faccio 100g di petto d pollo alla piastra con il pane di integrale,o il tonno al naturale.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tartufone
      yoghurt greco(oppure quello magro senza zuccheri aggiunti),un mio amico mangiava il tofu con il pane di segale quando nn si allenava(dato il contenuto in grassi,buoni)......bò,poi non so,io a volte mi faccio 100g di petto d pollo alla piastra con il pane di integrale,o il tonno al naturale.

      Lo yoghurt potrebbe anche andar bene ma il fatto è che forse ce ne vorrebbe molto x arrivare ad una quota di pro decente ed in + x chi,come me,al mattino beve sui 500 ml di latte penso che altri derivati del latte possano creare problemi anche di gonfiori..bho...
      Poi,il TONNO già lo mangio anche nei pasti principali quando non c'è o carne o pesce fresco...
      Scusa cos'è il TOFU???


      "I Bodybuilder sono confusi..."

      Mike Mentzer

      MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

      Commenta


        #4
        sgombro al naturale? è buono e costa poco!

        Commenta


          #5
          bresaola,pollo alle erbe,carpaccio,rost-beef all'inglese,merluzzo,nasello,salmone,sgombro,yogurt greco iperproteico,tonno nat,fesa di tacchino,platessa,ciclizza queste fonti e vai tranquillo....il tonno lo inserisci negli spuntini.....per variare...pessima scelta il prosciutto cotto.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hombrillo
            sgombro al naturale? è buono e costa poco!
            si trova anche in scatolette come il tonno?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da SUND
              Lo yoghurt potrebbe anche andar bene ma il fatto è che forse ce ne vorrebbe molto x arrivare ad una quota di pro decente ed in + x chi,come me,al mattino beve sui 500 ml di latte penso che altri derivati del latte possano creare problemi anche di gonfiori..bho...
              Poi,il TONNO già lo mangio anche nei pasti principali quando non c'è o carne o pesce fresco...
              Scusa cos'è il TOFU???
              è tipo un formaggio di soia

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tartufone
                si trova anche in scatolette come il tonno?


                Si lo sgombro si!


                "I Bodybuilder sono confusi..."

                Mike Mentzer

                MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dorian80
                  bresaola,pollo alle erbe,carpaccio,rost-beef all'inglese,merluzzo,nasello,salmone,sgombro,yogurt greco iperproteico,tonno nat,fesa di tacchino,platessa,ciclizza queste fonti e vai tranquillo....il tonno lo inserisci negli spuntini.....per variare...pessima scelta il prosciutto cotto.

                  Il prosciutto cotto sò che probabilmente non sarà una delle scelte migliori cmq io tolgo anche il grasso che c'è...
                  Tute quelle cose che hai elencato cmq già le mangio + o meno solo che negli spuntini alcune sono poco fattibili,io intendevo dire qualcosa di pronto da portare dietro al lavoro x esempio...


                  "I Bodybuilder sono confusi..."

                  Mike Mentzer

                  MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                  Commenta


                    #10
                    puoi aggiungere un 15gr di whey allo yogurt greco (così dovresti anche ottenere un blend caseinato/siero) e un ottimo apporto proteico

                    io a colazione alterno whey + latte a whey + yogurt greco (ovviamente fatto da me =)
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      #11
                      Nel mio Paese ho trovato la Bresaola di Tacchino chissà com'è!


                      Originariamente Scritto da max_power
                      Tipico, è l'esplosione ormonale.

                      Commenta


                        #12
                        nn e' una buona fonte anche se togli il grasso.
                        cmq pollo alle erbe e' affettato,rost-beff pure,bresaola pure,sgombro,salmone(nn c'e' sl riomare)tonno nat li puoi tranquillamente portare a lavoro....
                        le altre fonti le mangi durante i pasti compresa lonza magra,manzo,tacchino e uova....
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da keane
                          Nel mio Paese ho trovato la Bresaola di Tacchino chissà com'è!
                          l'ho assaggiata poco fa, costa parecchio e come sapore è meno buona di quella di manzo/cavallo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tartufone
                            si trova in scatolette come il tonno?
                            e come il tonno lo trovi sia al naturale sia in olio di oliva

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Christian Troy
                              puoi aggiungere un 15gr di whey allo yogurt greco (così dovresti anche ottenere un blend caseinato/siero) e un ottimo apporto proteico

                              io a colazione alterno whey + latte a whey + yogurt greco (ovviamente fatto da me =)

                              Si certo,solo che non volevo abusare troppo dlele rpo in polvere...
                              Non che ne assuma tantissime (di solito 20-25 gr a colazione nel latte+15 gr nel post-wo in tot.) però penso sia meglio limitarle all'indispensabile.


                              "I Bodybuilder sono confusi..."

                              Mike Mentzer

                              MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎