Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate? ( Esperimento dietetico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa ne pensate? ( Esperimento dietetico)

    Stamattina, appena sveglio ho deciso di non mangiare carbo ( oltre alle verdure) per tutto il giorno, e domani fare una specie di ricarica ( è domenica è mi concedo come minimo 1 pasto).
    Sono in low-carb, lo so nn ci dovrebbero essere ricariche, ma volevo fare quest'esperimento di riddurre del tutto i carbo 1 giorno per portarli il giorno dopo a dosi nn da dieta!
    Credo che così il mio sgrarro risulterà meno grave! Ho forse sto facendo un errore madornale!?!
    Voi cosa ne pensate?
    Inoltre, sto bevendo molta acqua, se domani mi "ricarico" 1 pò devo bere 1 pò meno?
    Grazie!


    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

    #2
    Originariamente Scritto da Bicipes
    Stamattina, appena sveglio ho deciso di non mangiare carbo ( oltre alle verdure) per tutto il giorno, e domani fare una specie di ricarica ( è domenica è mi concedo come minimo 1 pasto).
    Sono in low-carb, lo so nn ci dovrebbero essere ricariche, ma volevo fare quest'esperimento di riddurre del tutto i carbo 1 giorno per portarli il giorno dopo a dosi nn da dieta!
    Credo che così il mio sgrarro risulterà meno grave! Ho forse sto facendo un errore madornale!?!
    Voi cosa ne pensate?
    Inoltre, sto bevendo molta acqua, se domani mi "ricarico" 1 pò devo bere 1 pò meno?
    Grazie!
    Fare una ricarica seppure minima dopo un giorno,e andare avanti cosi', non mi pare una buona strategia.
    E saltare la colazione al mattino pure.
    Non complicatevi sempre la vita con strane idee.
    Fai la tua dieta ipocalorica, low carb, con calma e tira dritto.
    Semplicita' e preservanza sono i pilastri delsuccesso.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎