Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione alternativa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da piede8
    ma che intendete di preciso con appannare? dopo quanto tempo si vede la differenza (senza latticini)?
    I latticini favoriscono il trattenimento di acqua sottocutanea, tra pelle e muscolo, così da rendere meno evidente la muscolatura e dare un aspetto più 'tondo'.
    Chiaramentela questione è soggettiva inoltre se non hai un livello di definizione piuttosto elevato la differenza si nota poco, potresi anche eliminarli nella fase finale della dieta e non da subito....
    Secondo me almeno nella prima parte di definizione 200-250g di latte scremato la mattina non sono un danno,comunque lo yogurt è una valida alternativa.

    Commenta


      #32
      Piede8 ti capisco...per mia madre è lo stesso......
      Le pro in polvere le tengo nascoste in un beutycase in camera mia.....anche se una volta mi ha sgamato ed assieme c'era pure la creaina della AST e mi ha fatto due palle enormi consierando pure che era il periodo in cui zeman sparava a zero.....
      Sono convinto che sospetti quelcosa o che addirittura ne sia certa ed abia anche frugato,ma fintanto che non mi stressa tutto bene!!!
      Inconcepibile per chiunque non abbia una discreta conoscenza alimentare mangiare 8 albumi e buttare i tuorli.
      Il petto di pollo è un ottima alternativa.....

      Commenta


        #33
        eheh grazie per la solidarità mass

        per adesso ho eliminato il latte...volevo sapere un'ultima cosa: ma sostituendo latte e all-bran con fette biscottate int. e marmellata hero non diminuisco un po' le fibre?

        Commenta


          #34
          poche pippe.....
          sigpic

          Commenta


            #35

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da piede8
              eheh grazie per la solidarità mass

              per adesso ho eliminato il latte...volevo sapere un'ultima cosa: ma sostituendo latte e all-bran con fette biscottate int. e marmellata hero non diminuisco un po' le fibre?
              Le fibre le puoi aggiungere da qualche altra parte....

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎