If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma che intendete di preciso con appannare? dopo quanto tempo si vede la differenza (senza latticini)?
I latticini favoriscono il trattenimento di acqua sottocutanea, tra pelle e muscolo, così da rendere meno evidente la muscolatura e dare un aspetto più 'tondo'.
Chiaramentela questione è soggettiva inoltre se non hai un livello di definizione piuttosto elevato la differenza si nota poco, potresi anche eliminarli nella fase finale della dieta e non da subito....
Secondo me almeno nella prima parte di definizione 200-250g di latte scremato la mattina non sono un danno,comunque lo yogurt è una valida alternativa.
Piede8 ti capisco...per mia madre è lo stesso......
Le pro in polvere le tengo nascoste in un beutycase in camera mia.....anche se una volta mi ha sgamato ed assieme c'era pure la creaina della AST e mi ha fatto due palle enormi consierando pure che era il periodo in cui zeman sparava a zero.....
Sono convinto che sospetti quelcosa o che addirittura ne sia certa ed abia anche frugato,ma fintanto che non mi stressa tutto bene!!!
Inconcepibile per chiunque non abbia una discreta conoscenza alimentare mangiare 8 albumi e buttare i tuorli.
Il petto di pollo è un ottima alternativa.....
per adesso ho eliminato il latte...volevo sapere un'ultima cosa: ma sostituendo latte e all-bran con fette biscottate int. e marmellata hero non diminuisco un po' le fibre?
per adesso ho eliminato il latte...volevo sapere un'ultima cosa: ma sostituendo latte e all-bran con fette biscottate int. e marmellata hero non diminuisco un po' le fibre?
Le fibre le puoi aggiungere da qualche altra parte....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta