e come? con la yogurtiera?
Colazione alternativa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da piede8e come? con la yogurtiera?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy
faccio lo yogurt con latte scremato ed 1 vasetto (125gr) di yogurt bianco magro (no zuccherato) meglio se biologico o cmq che riporti sull'etichetta la presenza di lattobacilli...
si tiene il latte con la'ggiunta dello yogurt (125gr di yogurt x 1L di latte) nella yogurtiera x 12 ore...
fatto ciò si lascia scolare come detto da Christian e si ottine un'ottimo yogurt greco..
potete fare anche una sottospecie di ricotta (conterrà + caseine che siero)...
1l di latte scremato
5 ml di aceto di vino bianco o meglio di mele
pizzico di sale
si riscalda il latte (nn fatelo bollire), si spegne la fiamma una volta che il latte abbia raggiunto gli 80°C. si aggiunge l'aceto ed il sale e si lascia riposare.
Dopo 10 min si formerà in superficie il caglio, lo si spurga con un colino e lo si lascia riposare su di uno straccio per far scolare il liquido in eccesso...
questo formaggio si chiama "queso blanco"....il sapore ricorda molto la ricotta vaccina......BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piede8raga io fra qlc giorno devo scendere a casa...non posso usare polveri né far vedere a mia madre che prendo 8 albumi al giorno, como se po fa? (mi faccio in cu...?)
fatti i petti di pollo o non le va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piede8sai com'è lì non trovo solo gli albumi ma le uove...se mi vede prendere 8 albumi ogni giorno, gettando il tuorlo....
vanno bene i petti di pollo?
Commenta
-
Commenta