Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione alternativa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Colazione alternativa

    sono in low-carb è la mia attuale colazione è la seguente:

    300ml latte p.s.
    20 gr. di whey o 135 gr di albumi
    50 gr. all bran (o di pane di segale)
    20 gr. di frutta secca

    me ne potete suggerire una completamente alternativa? ho letto di marmellate hero e fette biscottate, per es.

    grazie come sempre

    #2
    250ml albumi+un cucchiaio hero diet+tic
    40g fette bisc int+un velo di hero diet.......
    opp sost i 50 g all-bran cn 40g fette+un velo di hero diet...
    sigpic

    Commenta


      #3
      + tic ? cos'è...le fette integrali?

      cmq grazie mille

      Commenta


        #4
        tic=dolcificante liquido acalorico....
        se trovi la crema di mandorle bio 100% prova albumi+20g crema di mandorle+tic e fette bisc integrali40g+un velo di hero diet.....ottimo...
        sigpic

        Commenta


          #5
          ok...ah un'altra cosa visto che ci troviamo

          ma 'sta ricotta prima prezzo come la cucini? io è un po' che la mangio e ultimamente mi risulta un po' pesante (prenanna ovviamente).

          si può sostiutire oltre che con i fiocchi (con i quali alterno), con le caseine? e dove le trovo?

          Commenta


            #6
            la ricotta nn si cucina....toglila dal frigo 30 miniti prima di mangiarla...anche quella col tic e' piu' buona se hai voglia di dolce...
            le caseine sn polveri di caseinato di calcio....negozi di integratori...
            puoi provare anche il total 0% e' uno yogurt greco iperproteico leggero e molto buono.nn ti dovrebbe causare problemi digestivi....tra l'altro nn ha sodio....provalo...
            sigpic

            Commenta


              #7
              il greco l'ho provato: davvero niente male. il problema è che sia il total che i fiocchi costano davvero tanto! la ricotta ha un prezzo molto più accessibile...almeno per me.

              Commenta


                #8
                puoi utilizzarlo ogni tanto magari fai i giorni di w.o. la ricotta cosi' sfutti i saturi...i giorni di riposo total e fiocchi magri....
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  ma io il prenanna lo faccio solo quando NON vado in palestra ....sbaglio?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da piede8
                    300ml latte p.s.
                    ma tutti questi latticini in definizione nn vi appannano troppo, poi soprattutto il latte, con il lattosio in dosi elevate!


                    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                    Commenta


                      #11
                      ah...quindi meglio eliminare il latte?

                      Commenta


                        #12
                        NN so dirti! io ho sempre saputo che è meglio eliminare, o quantomeno limitare i latticini in definizione!
                        Il latte io nn lo consumerei in def, anche se è un parere personale!
                        I fiocchi di latte la sera mi hanno consigliato di tenerli, e quidi li puoi lasciare la sera!
                        Comque c'è gente moolto + esperta di me, come Dorian, che può consigliarti meglio!
                        Ciao


                        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                        Commenta


                          #13
                          infatti non mi sembra che li abbia citati nelle sue "colazioni" alternative"

                          Commenta


                            #14
                            la questione dei laticini nn e' una questione globale...e' soggettiva....
                            il prenanna va sempre fatto.
                            a colazione puoi fare anche solo albumi 250g....e niente latte
                            opp latte di soya+albumi o whey....
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              e poi lo yogurt non contiene lattosio...
                              cmq per ovviare al costo del total.. puoi fartelo in casa col latte scremato, te ne vengon 8 etti al costo di un vasetto di total da 150gr...
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎