Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Burro di arachidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    chi sa i valori nutrizionali di quello save tappo giallo o rosso che vendono alla coop o allo sma?

    Contiene zucchero, glucosio sale ovviamente anche arachidi
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

    Commenta


      #17
      nn conosco i valori ma conosco gli ingredienti....lascia perdere...acquista sl prodotti bio...
      sigpic

      Commenta


        #18
        dorian mi sa che ci proverò, per provarlo a fare con gli arachidi quali consigli? quelli da aprire e sbucciare?
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Christian Troy
          dorian mi sa che ci proverò, per provarlo a fare con gli arachidi quali consigli? quelli da aprire e sbucciare?
          .....si quelli vanno bene................
          sigpic

          Commenta


            #20
            www.probios.it ottimo burro di arachidi!! BIO

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da dorian80
              nn conosco i valori ma conosco gli ingredienti....lascia perdere...acquista sl prodotti bio...

              lo so per lo meno con contiene grassi idrogenati, è tutto naturale il problema son i carbo che ci son dentro e non so quanti sono, ho provato a farmelo da me ma non viene una crema, ma na roba grumosa..esistono omogeinizzatori?
              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da dorian80
                vincent il colesterolo alimentare viene assorbito solo per il 2% dall'organismo... cmq tutta la frutta secca e' uguale....le analisi fatte durante i w.o. nn vanno fatte cmq...
                Rifarò le analisi dopo un piccolo stop.

                Per il momento mangio la frutta secca!
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da vincent_81
                  Oggi ho fatto una ricerca veloce su intenet e su circa 10 siti visitati 1 solo diceva che la frutta secca non contiene il colesterolo.
                  Il medico mi aveva detto di sostituire la mandorle con altra frutta secca, ma da quello che ho letto su internet è un caxxata!

                  Nessuno di voi conosce delle tabelle dove sono riportati questi dati?

                  Inoltre quando ho eseguito le analisi, il coglione del medico mi ha dato solo il livello di colesterolo totale e non quello buono e quello cattivo!

                  Dovrei rifare queste analisi, quelle che ho fatto 2 mesi fa le ho fatte senza sospendere l'allenamento. Cmq per come mangio è impossibile che io abbia il colesterolo alto, una possibile causa potrebbe essere che è ereditario (visto che i miei ne soffrono e non toccano grassi animali ecc...).
                  E allora è un'ipercolesterolemia familiare. Non hai i valori di LDL e HDL, che sono altresì importanti.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    Non li ho.
                    Vorrei rifare gli esami.


                    OT
                    Se c'è qualcuno di modena mi potrebbe indicare un centro medico dove fare le analisi.
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎