Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione o cosa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione o cosa?

    Ciao a tutti,come potrete veder sono nuovo ed ho un pò di dubbi: eseguendo serie da 6/10 rip. con pesi abbastanza alti e recuperi da 30,a me hanno detto che si fà definizione! è una cavolata vero? non si fà massa? se irecuperi con le stesse serie li porto a 3/5 minuti ed aumento i pesi cosa cambia rispetto a prima? grazie...
    <<<< MURR >>>>

    #2
    se mi faccio le seghe dalla mattina alla sera divento cieco?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da murr
      Ciao a tutti,come potrete veder sono nuovo ed ho un p&#242; di dubbi: eseguendo serie da 6/10 rip. con pesi abbastanza alti e recuperi da 30,a me hanno detto che si f&#224; definizione! &#232; una cavolata vero? non si f&#224; massa? se irecuperi con le stesse serie li porto a 3/5 minuti ed aumento i pesi cosa cambia rispetto a prima? grazie...
      troppo recupero,e poi se i pesi sono alti ,se li alzi ancora non esegui correttamente l'esercizio.
      con serie da 6 o 8 e carichi ad aumentare ,di solito, si fa massa.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da murr
        Ciao a tutti,come potrete veder sono nuovo ed ho un pò di dubbi: eseguendo serie da 6/10 rip. con pesi abbastanza alti e recuperi da 30,a me hanno detto che si fà definizione! è una cavolata vero? non si fà massa? se irecuperi con le stesse serie li porto a 3/5 minuti ed aumento i pesi cosa cambia rispetto a prima? grazie...
        Sono affermazioni generiche con senso prossimo allo ZERO

        Fai definizione se mangi poco e fai un pò di aerobica indipendentemente da come ti alleni.



        Commenta


          #5
          Capisco,il mio dubbio pi&#249; che altro consisteva nel sapere la differenza tra un recupero di 30 sec e uno di 3/5 min con gli stessi pesi nell'arco di 6/10 ripetizioni,tutto qui!
          <<<< MURR >>>>

          Commenta


            #6
            guarda per un bodybuilder il muscolo si vede se non c'e grasso e non cambia un ***** anzi in definizione si fa sempre serie da 6..

            per un essere umano invece prova a fare una seduta o due con serie da 6 e carico pesante e invece con 12rip..

            vedrai il muscolo + molle, nel primo caso dopo un 2-3 giornic he l hai allenato

            piu duro e sodo nel secondo caso.. almeno queste sono le miei impressioni..

            in generale per definizioni dimagrisci e i muscoli si vedranno

            questo il perche alle ragazze che fanno aerobica fanno fare 15-20 rip con pesi leggeri.. cosi il muscolo resta + in tensione e + bello da vedere
            Last edited by Francy53; 02-06-2006, 19:00:58.
            La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

            Commenta


              #7
              Adesso ho capito!grazie mille Francy53.....
              <<<< MURR >>>>

              Commenta


                #8
                anzi io in giro ho letto anche questo...

                http://www.sportmotion.it/fisiologia/sport_e_ormoni.htm

                cosa ne pensate per uno che deve smaltire grasso?

                Il GH &#232; un ormone peptidico rilasciato dall'ipotalamo in risposta a molti stimoli diversi compreso il sonno e il trattenere il respiro. Anche se l'ormone della crescita &#232; considerato costruire i muscoli, ai livelli visti nell'uomo, il suo ruolo principale &#232; mobilitare i grassi e diminuire l'utilizzo di carboidrati e proteine.
                Il ruolo principale del GH sulla crescita muscolare &#232; molto probabilmente aumentare indirettamente il rilascio del fattore di crescita insulino-simile 1 (IGF-1) da parte del fegato. Lo stimolo principale per il rilascio di GH con l'allenamento con i pesi sembra essere legato ai livelli di acido lattico e la risposta maggiore del GH all'allenamento si verifica con dei carichi moderati (~75% del massimo), serie multiple lunghe (3-4 serie di 10-12 ripetizioni, circa 40-60 secondi per serie) con periodi di riposo brevi (60-90 secondi).

                <SPAN style="mso-fareast-font-family: 'MS Mincho'">
                Gli studi che usano questo tipo di protocollo (di solito 3 serie di 10 ripetizioni al massimo con 1 minuto di riposo) hanno mostrato ripetutamente aumenti dei livelli di GH negli uomini e nelle donne, il che pu&#242; essere utile per la perdita di grasso viste le azioni lipolitiche (mobilizzazione dei grassi) del GH. Le serie multiple dello stesso esercizio sono necessarie per il rilascio di GH28.
                Last edited by Francy53; 02-06-2006, 22:24:01.
                La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎