Ciao a tutti,volevo chiedervi un'informazione,vado in palestra da circa un anno e mezzo,ho un problema riguardante gli addominali: nonostante mi alleni con serie da 25/30 rip. li ho molto in fuori, per ora sono abbastanza in vista,ma se mangiassi un poco di più,sarebbe come avere la pancia! Non esiste vero un metodo x diminuire il loro volume!?grazie...
Addominali sporgenti
Collapse
X
-
allenarlo di meno?
tutti siete convinti che allenando il msucolo addominale lo potete definire, errato, con il risultato di ipertrofizzarlo il + delle volte.
-
-
Originariamente Scritto da murrAh ok, però x meno si intende con meno serie o più di rado? qualche cifra ad esempio? grazie...
a parte gli scherzi io direi entrambe le cose.
falli 2 volte a week 3-4 serie per 15-20 reps a fine allenamento
senza peso e fatti per bene.
Non essere geloso dello sballo
se tieni uno spinello.........fallo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da murrSi la domanda non era molto sensata, cmq grazie mille farò così!
Cmq prova cosi.
Ti do un'altra ditta. non fare sempre gli stessi esercizi, cambia ad ogni allenamento. scegli tra crunch ai cavi(con poco o zero peso) sit up e alzate gambe alle parallele.
Commenta
-
-
guarda nn serve fare tante varianzioni... io li allenavo il lunedì con 4x max cunch classico con gambe alte incrociate mi uscivano 45 40 35 30 alla fine stretching nada dolori e ho un ottimo addome e nessuna sporgenza poi è naturale che appena finito di fare gli esercizi lo hai gonfio e pare pancia ma poi in 30 min si sgonfia e viene piatto
Commenta
-
-
Io invece ho il prolema contrario...essendo molto dimagrito(ora sarò a 78/79 kg per 1.87)i miei addominali sono proprio scavati verso l'interno...
Li alleno 3/4 volte a settimana con 6 serie da 25 reps...
Cosa posso fare per evidenziarli un minimo in +???
Commenta
-
-
ti metti in ginocchio a terra al cavo. al posto della maniglia metti la fune e la impugni con entrambe le mani. contrai l'addome portando la testa verso il petto ed espirando risali alla posizione di partenza inspirando. seleziona un carico pesante che non ti consenta di fare piu di 15 rip.
Commenta
-
-
Quindi per mantenere gli addominali visibili senza aumentarne il volume è sufficente allenarli una volta massimo due a settimana con 3 o 4 serie naturalmente il tutto accompagnato da un buon lavoro aerobico!
Con il crunch che si presta ottiammente giusto?<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da murrQuindi per mantenere gli addominali visibili senza aumentarne il volume è sufficente allenarli una volta massimo due a settimana con 3 o 4 serie naturalmente il tutto accompagnato da un buon lavoro aerobico!
Con il crunch che si presta ottiammente giusto?
e non fare tante rip e veloci ,senza una buona contrazione, prediligi la lentezza dell'esecuzione e la massima contrazione dell'addome.
farai meno rip ma saranno piu efficaci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da taekperfetto. L'unica cosa piu che il crunch(gambe a 90°) farei il sit-up(gambe distese).
e non fare tante rip e veloci ,senza una buona contrazione, prediligi la lentezza dell'esecuzione e la massima contrazione dell'addome.
farai meno rip ma saranno piu efficaci.
confermi?
Commenta
-
Commenta