Tofu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy
    ho finito poco fa il guerrilla che mi hai modificato... **** quando son arrivati gli ultimi 5 min di defaticamento ho provato un orgasmo
    comunque buono ha spaccato di brutto
    ora vado a vedere se trovo delle fragole per la macedonia pomeridiana (che tra l'altro dovrò portarmi al sacco visto che andrò a fare due tiri a calcio se il tempo tiene)
    da me c'e' un sole della madonna e io devo lavorare... .....la vera guerriglia fa male...
    giochi pure a calcio????da fermo immagino
    sigpic

Commenta

• carlo1975
      • 0
      • 0
      • Send PM

Adoro la ricotta primo prezzo...
      La utilizzo a colazione con caffè e TIC come dolcificante, mescolando il tutto in una scodella...
      Il grana lo utilizzo come spuntino pre wo un 20 gr e come spuntino per ricarica del sodio 2 giorni la settimana un 80 gr.

Ciao

Commenta

• vyncar
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2004
        • 462
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
        Non è colmare le lacune, è usare la testa il che è diverso.
        Hai ragione, solo che le mie conoscenze in ambito nutrizionale sono praticamente inesistenti e ciò mi porta a ripetere le stesse domande e a fare molti errori

Nel caso specifico, avendo io un metabolismo e una genetica non proprio "ideali" avendo letto la possibilità di poter mangiare formaggi in cheto (è una dieta che mi sta dando molti risultati, quini voglio seguirla perfettamente) ho preferito fare un paio di domande più, pur di evitare qualche errore marcoscopico

Ciao e grazie per i consigli

Commenta

• vyncar
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2004
          • 462
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80
          limitati a questi formaggi:
          -grana
          -parmigiano
          -fiocchi di llatte
          -ricotta
          c'e' ne sn altri cmq....limitali pero' nn abusarne....ovviamente i grassi della frutta secca nn vanno aggiunti se lefonti sn gia' molto grasse...
          devi imparare a gestirti amico..
          Grazie
          Imparerò, prometto

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da vyncar
            Hai ragione, solo che le mie conoscenze in ambito nutrizionale sono praticamente inesistenti e ciò mi porta a ripetere le stesse domande e a fare molti errori

Nel caso specifico, avendo io un metabolismo e una genetica non proprio "ideali" avendo letto la possibilità di poter mangiare formaggi in cheto (è una dieta che mi sta dando molti risultati, quini voglio seguirla perfettamente) ho preferito fare un paio di domande più, pur di evitare qualche errore marcoscopico

Ciao e grazie per i consigli
            E allora le conoscenze te le fai, così come me le sono fatte io. Sono praticamente partito da 0, immaginati che la mia prima dieta la presi su Donna Moderna, si chiamava la "Dieta del Limone". Puoi capire quanto ne capivo di queste cose.

Comunque le sostituzioni vanno fatte su alimenti simili. Quindi ti prendi una banca data degli alimenti e vedi gli alimenti che hanno un profilo nutrizionale simile.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• vyncar
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2004
              • 462
              • 1
              • 0
              • Send PM

E allora le conoscenze te le fai, così come me le sono fatte io. Sono praticamente partito da 0, immaginati che la mia prima dieta la presi su Donna Moderna, si chiamava la "Dieta del Limone". Puoi capire quanto ne capivo di queste cose.

Comunque le sostituzioni vanno fatte su alimenti simili. Quindi ti prendi una banca data degli alimenti e vedi gli alimenti che hanno un profilo nutrizionale simile.

max_power
              E' appunto quello che st cercando di fare. Questo forum è per me il primo approccio scientifico verso l'Alimentazione, dammi il tempo

Ciao

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da vyncar
                E' appunto quello che st cercando di fare. Questo forum è per me il primo approccio scientifico verso l'Alimentazione, dammi il tempo

Ciao
                Bravo.

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

max_power
                  ***** max ma con la dieta del limone non cagavi mai!!!
                  sigpic

Commenta

Working...
                  X