Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia keto (torno dopo 1 anno :P)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia keto (torno dopo 1 anno :P)

    Salve a tutti, molti (anzi credo tutti) non si ricorderanno di me xke è circa 1 anno che non posto, ma chi è attento mi vedrà loggato sempre perchè vi leggo spessissimo!
    riassunto della mia storia: quattro anni fa ero 124,5 kg con una dieta a zona sono sceso fino a 77 kg poi ho iniziato con l'allenamento e tra alti e bassi mi sono ritrovato sui 90kg (assolutamente non ho rimesso quei 13 kg in modo pulito :P) ora causa esame sono stato costretto ad abbandonare la palestra (non ci andavo +) e mi alleno a casa con manubri e bilanciere + panca, riesco a fare quasi tutti gli esercizi di base.
    Ho provato a fare varie diete dopo il mio dimagrimento drastico ma la classica "carbo a pranzo e pro a cena" mi fa ingrassare, credo di essere anche allergico al lattosio o quantomeno non digerisco il latte (i latticini nn mi fanno sto effetto) poichè mi gonfio subito.
    L'unica soluzione quindi è quella della keto con la quale 2 anni fa ho definito buone masse muscolari. La mia keto è la seguente:
    dati 1.83 cm x 85 kg bf credo di essere al 16% (l'addome non si vede ma a digiuno si intravede qualche muscoletto) polso 18 cm braccio 37
    la dieta che sto seguendo è questa:
    colazione: 2 albumi d'uovo e 150 gr di tacchino
    spuntino:quando sn a scuola niente, quando riesco ad essere a casa 30 gr mandorle+250 gr yogurt o mele
    pranzo:150 gr bresaola+2 yogurt vitasnella+50 gr gorgonzola+ a volte come sgarro un po' di gelato valsoia (13 gr di carbo ogni 100gr)
    spuntino2:250 ml di latte di soia+50gr mandorle o crema di arachidi
    cena: tacchino o bresaola 150 gr oppure carne 250 gr+ formaggio tipo galbanino+olio se non ho mangiato abbastanza grassi durante la giornata
    Quando mi alleno dopo l'allenamento due cucchiai di proteine whey con latte di soia
    Sotto con le critiche! ho perso circa 6kg in 21 gg ma vorrei migliorare in quanto vorrei perdere con qualità...
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎