Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi al sangue!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da max_power
    Forse non hai letto il mio intervento o forse non son stato chiaro io. Sovraccarichi il sistema digestivo, non è che faccia bene.

    max_power
    quindi è solo questione di ridurre i pasti, non mi devo preoccupare di altro ? come quantità di proteine va bene ? non vorrei per davvero rovinarmi i reni. Molti mi hanno detto di prendere 2 g di proteine per kg corporeo ma io preferisco prenderne un po di meno per evitare rischi.....insomma vorrei mettere su massa ma senza rovinare fegato e reni....o magari anche 100 gr di precision della eas sono troppi in un giorno ?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da MxRacer
      spero sia uno scherzo.
      Si, quoto in pieno
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      Originariamente Scritto da GalDregon
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Reaper
        a me sembrano un po' più di 5 o 6 pasti..
        già....per me non ha capito che con "6pasti",si contano anche gli spuntini.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da tartufone
          già....per me non ha capito che con "6pasti",si contano anche gli spuntini.
          si e' vero non l'avevo capito. Adesso sono solo sei pasti:

          7 Allenamento (addominali e polpacci)
          8.30 1 misurino di proteine+frutta+fette biscottatepiatto di riso (il riso ci vuole perchè dopo l'allenamento mattutino ho parecchia fame)
          12.00 ½ piatto di riso+frutta secca
          14.30 1 piatto di riso+frutta secca+1 misurino di proteine
          17.30 ½ piatto di riso+4 pump tech
          20 (subito dopo l'allenamento) 1 misurino di proteine+ 1 piatto di riso + 1 the con miele e limone
          21 1 misurino di proteine+integratore di magnesio, zinco, e omega 3
          prima di dormire 1 misurino di Proteine

          Come "contenuto" della dieta va bene ? Se non avete ancora capito mi preoccupano quei misurini di proteine e le 4 pillo di pump tech che prendo prima dell'allenamento.
          E poi: per mettere su massa pensate che come calorie ce ne sono abbastanza ? Vabbeh che sono vegano ma sono sicuro che almeno di qualche kg posso aumentare, e sono pronto a cambiare la dieta (aggiungendo qualche alimento) per fare in modo che aumenti la massa

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da ]Paul[
            quindi è solo questione di ridurre i pasti, non mi devo preoccupare di altro ? come quantità di proteine va bene ? non vorrei per davvero rovinarmi i reni. Molti mi hanno detto di prendere 2 g di proteine per kg corporeo ma io preferisco prenderne un po di meno per evitare rischi.....insomma vorrei mettere su massa ma senza rovinare fegato e reni....o magari anche 100 gr di precision della eas sono troppi in un giorno ?
            2g di proteine totali nn solo di polveri amicxo!!!!!!a parte che durante il giorno sn meglio le fonti solide...cmq ti consiglio di ridurre i pasti....
            sigpic

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da ]Paul[
              quindi è solo questione di ridurre i pasti, non mi devo preoccupare di altro ? come quantità di proteine va bene ? non vorrei per davvero rovinarmi i reni. Molti mi hanno detto di prendere 2 g di proteine per kg corporeo ma io preferisco prenderne un po di meno per evitare rischi.....insomma vorrei mettere su massa ma senza rovinare fegato e reni....o magari anche 100 gr di precision della eas sono troppi in un giorno ?
              Sì, è una questione di ridurre i pasti per non sovraccaricare il sistema digestivo. Per quanto riguarda le proteine, non c'è correlazione fra nefropatie e uso smodato di proteine, per cui stai tranquillo. Ovviamente sarebbe inutile esagerare con le proteine, te lo dico perchè se esageri molte di queste non vengono usate a scopo anabolico. 100 g di proteine in polvere possono essere poche, così come possono essere tante, dipende dalle proteine che ha già in sè la dieta in generale.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎