Originariamente Scritto da max_power
Problemi al sangue!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MxRacerspero sia uno scherzo.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonegià....per me non ha capito che con "6pasti",si contano anche gli spuntini.
7 Allenamento (addominali e polpacci)
8.30 1 misurino di proteine+frutta+fette biscottate+½piatto di riso (il riso ci vuole perchè dopo l'allenamento mattutino ho parecchia fame)
12.00 ½ piatto di riso+frutta secca
14.30 1 piatto di riso+frutta secca+1 misurino di proteine
17.30 ½ piatto di riso+4 pump tech
20 (subito dopo l'allenamento) 1 misurino di proteine+ 1 piatto di riso + 1 the con miele e limone
21 1 misurino di proteine+integratore di magnesio, zinco, e omega 3
prima di dormire 1 misurino di Proteine
Come "contenuto" della dieta va bene ? Se non avete ancora capito mi preoccupano quei misurini di proteine e le 4 pillo di pump tech che prendo prima dell'allenamento.
E poi: per mettere su massa pensate che come calorie ce ne sono abbastanza ? Vabbeh che sono vegano ma sono sicuro che almeno di qualche kg posso aumentare, e sono pronto a cambiare la dieta (aggiungendo qualche alimento) per fare in modo che aumenti la massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ]Paul[quindi è solo questione di ridurre i pasti, non mi devo preoccupare di altro ? come quantità di proteine va bene ? non vorrei per davvero rovinarmi i reni. Molti mi hanno detto di prendere 2 g di proteine per kg corporeo ma io preferisco prenderne un po di meno per evitare rischi.....insomma vorrei mettere su massa ma senza rovinare fegato e reni....o magari anche 100 gr di precision della eas sono troppi in un giorno ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ]Paul[quindi è solo questione di ridurre i pasti, non mi devo preoccupare di altro ? come quantità di proteine va bene ? non vorrei per davvero rovinarmi i reni. Molti mi hanno detto di prendere 2 g di proteine per kg corporeo ma io preferisco prenderne un po di meno per evitare rischi.....insomma vorrei mettere su massa ma senza rovinare fegato e reni....o magari anche 100 gr di precision della eas sono troppi in un giorno ?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta