Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi al sangue!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    nn vedo male nemmeno svegliarsi la notte per un piattino di riso!!!hehee..a parte gli scherzi se e' vero che mangiin questo modo cambia abitudini...al massimo mangia ogni 2 ore e mezza...altrimenti stressi il tuo organismo e nn gli dai nemmeno il tempo di digerire...
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Reaper
      fa l'assaggiatore..
      Beillssima questa
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da vincent_81
        Beillssima questa
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da dorian80
          nn vedo male nemmeno svegliarsi la notte per un piattino di riso!!!hehee..a parte gli scherzi se e' vero che mangiin questo modo cambia abitudini...al massimo mangia ogni 2 ore e mezza...altrimenti stressi il tuo organismo e nn gli dai nemmeno il tempo di digerire...
          Ma io mangio ogni due ore e mezza circa....il resto tra i pasti sono dei bichieri di acqua con le proteine....oppure la mattina un po di frutta secca con una mela e poi un po di frutta secca con una pera.....insomma tra i pasti di riso passano due ore e mezza e tra le 20 di sera e le 8 (cioè per 12 ore) di mattina praticamente non mangio nulla.
          Comunque si, studio, e mi porto il tutto all'universita e tra una lezione e l'altra mangio .....ma il problema non è questo, il problema è se mangiando cosi rischio di causare danni all'organismo oppure no.

          Troppe proteine ? Troppi carboidrati ? Troppe calorie ? C'è ualche alimento dannoso ? Manca qualche alimento che mi serve per mettere su massa ? Cosa c'è che non va ?

          Odio mangiare tutto insieme perchè dopo mi viene un senso di pesantezza e di sonno,mentre cosi riesco a stare sempre attivo e pieno di forze.

          Commenta


            #35
            cazzate misurino di proteine ogni mezzora a questora dovresti avere i reni otturati ma che cesso di alimentazione è? ma sei fuori?

            ma poi che usi le proteine della soia che stronzate sei un fake

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Superfustakkion
              cazzate misurino di proteine ogni mezzora a questora dovresti avere i reni otturati ma che cesso di alimentazione è? ma sei fuori?

              ma poi che usi le proteine della soia che stronzate sei un fake

              Sono mezzi-misurini....ho scritto 1/2 misurino....quando ne prendo uno intero ho scritto 1 misurino e in più sono i misurine da 25 grammi e ogniuno fornisce solo 20 g di proteine (precision della EAS).
              Siccome sono vegano, le proteine in polvere sono la mia unica risorsa. In totale sono solo 5 misurini. quindi 100 grammi di proteine al giorno.
              Semmai quello che potresti chiedere e come mai divido un misurino intero in due mezzi misurini.....è semplice: per non sforzare i reni e per assorbire la maggior quantità di proteine possibile. Per esempio se uno si fa un solo pasto proteico di 100 g di proteine, solo al massimo 20 g vengono digeriti, mentre gli altri no.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da ]Paul[
                Sono mezzi-misurini....ho scritto 1/2 misurino....quando ne prendo uno intero ho scritto 1 misurino e in più sono i misurine da 25 grammi e ogniuno fornisce solo 20 g di proteine (precision della EAS).
                Siccome sono vegano, le proteine in polvere sono la mia unica risorsa. In totale sono solo 5 misurini. quindi 100 grammi di proteine al giorno.
                Semmai quello che potresti chiedere e come mai divido un misurino intero in due mezzi misurini.....è semplice: per non sforzare i reni e per assorbire la maggior quantità di proteine possibile. Per esempio se uno si fa un solo pasto proteico di 100 g di proteine, solo al massimo 20 g vengono digeriti, mentre gli altri no.
                sei assurdo mi fai venir voglia di vomitare

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion
                  sei assurdo mi fai venir voglia di vomitare
                  Perchè scusa ? a me non costa niente bermi un bichiere di acqua (perchè è di questo che si tratta)....non lo sento mica come un pranzo, tu invece lo stai contando come un pranzo. Quindi mi stai dicendo che è meglio se le proteine le assumo tutte insieme in una volta sola ?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da ]Paul[
                    Sono mezzi-misurini....ho scritto 1/2 misurino....quando ne prendo uno intero ho scritto 1 misurino e in più sono i misurine da 25 grammi e ogniuno fornisce solo 20 g di proteine (precision della EAS).
                    Siccome sono vegano, le proteine in polvere sono la mia unica risorsa. In totale sono solo 5 misurini. quindi 100 grammi di proteine al giorno.
                    Semmai quello che potresti chiedere e come mai divido un misurino intero in due mezzi misurini.....è semplice: per non sforzare i reni e per assorbire la maggior quantità di proteine possibile. Per esempio se uno si fa un solo pasto proteico di 100 g di proteine infatti non si dovrebbe fare, solo al massimo 20 g vengono digeriti, mentre gli altri no.
                    è peggio come fai tu,fai 5o6 pasti e stop.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da ]Paul[
                      Perchè scusa ? a me non costa niente bermi un bichiere di acqua (perchè è di questo che si tratta)....non lo sento mica come un pranzo, tu invece lo stai contando come un pranzo. Quindi mi stai dicendo che è meglio se le proteine le assumo tutte insieme in una volta sola ?
                      ma quando mai!!!!!!!!!!!!!!!!
                      poi ti ripeto una cosa,con la scelta estrema che hai fatto(vegan)scordati la massa.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da ]Paul[
                        Io e il mio collega facciamo palestra: stessi esercizi, stessa alimentazione ecc...., ma oggi è successa una cosa tremenda: è venuto al lavoro tutto spaventato
                        Originariamente Scritto da ]Paul[
                        La mattina vado anche a correre e la sera faccio arti marziali 2 volte a settimana e danza 3 volte a settimana. Ho 23 anni.
                        Originariamente Scritto da ]Paul[
                        Comunque si, studio, e mi porto il tutto all'universita e tra una lezione e l'altra mangio [IMG]../NonCGI/smile.gif[/IMG]
                        ma dove vivi tu le giornate durano 72 ore?

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da tartufone
                          è peggio come fai tu,fai 5o6 pasti e stop.
                          Quindi secondo te è meglio fare cosi? :

                          7 Allenamento (addominali e polpacci)
                          8.30 1 misurino di proteine+frutta+fette biscottate
                          9.30 ½piatto di riso
                          12.00 ½ piatto di riso+frutta secca
                          14.30 1 piatto di riso+frutta secca+1 misurino di proteine
                          17.30 ½ piatto di riso
                          18.00 4 pillole di pump-tech
                          18.30 Allenamento
                          20 (subito dopo l'allenamento) 1 misurino di proteine+ 1 piatto di riso + 1 the con miele e limone
                          21.30 1 misurino di proteine+integratore di magnesio, zinco, e omega 3
                          prima di dormire 1 misurino di Proteine

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da ]Paul[
                            Ma io mangio ogni due ore e mezza circa....il resto tra i pasti sono dei bichieri di acqua con le proteine....oppure la mattina un po di frutta secca con una mela e poi un po di frutta secca con una pera.....insomma tra i pasti di riso passano due ore e mezza e tra le 20 di sera e le 8 (cioè per 12 ore) di mattina praticamente non mangio nulla.
                            Comunque si, studio, e mi porto il tutto all'universita e tra una lezione e l'altra mangio .....ma il problema non è questo, il problema è se mangiando cosi rischio di causare danni all'organismo oppure no.

                            Troppe proteine ? Troppi carboidrati ? Troppe calorie ? C'è ualche alimento dannoso ? Manca qualche alimento che mi serve per mettere su massa ? Cosa c'è che non va ?

                            Odio mangiare tutto insieme perchè dopo mi viene un senso di pesantezza e di sonno,mentre cosi riesco a stare sempre attivo e pieno di forze.
                            Forse non hai letto il mio intervento o forse non son stato chiaro io. Sovraccarichi il sistema digestivo, non è che faccia bene.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da ]Paul[
                              Quindi secondo te è meglio fare cosi? :

                              7 Allenamento (addominali e polpacci)
                              8.30 1 misurino di proteine+frutta+fette biscottate
                              9.30 ½piatto di riso
                              12.00 ½ piatto di riso+frutta secca
                              14.30 1 piatto di riso+frutta secca+1 misurino di proteine
                              17.30 ½ piatto di riso
                              18.00 4 pillole di pump-tech
                              18.30 Allenamento
                              20 (subito dopo l'allenamento) 1 misurino di proteine+ 1 piatto di riso + 1 the con miele e limone
                              21.30 1 misurino di proteine+integratore di magnesio, zinco, e omega 3
                              prima di dormire 1 misurino di Proteine
                              a me sembrano un po' più di 5 o 6 pasti..
                              "La mente,
                              dopo essersi aperta a nuove idee
                              non torna mai alle dimensioni originali."
                              (A.Einstein)


                              "Il culo anche."

                              (Eva Henger)

                              http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da KarmaGround
                                ma dove vivi tu le giornate durano 72 ore?
                                Allora io studio durante tutto l'anno....e in più adesso faccio un lavoro part time per pagarmi le ferie estive. Ecco la mia giornata solita:

                                6.30 sveglia e corsa
                                7.00 allenamento (addominali e polpacci)
                                9.40 esco per andare all'università
                                18.30 allenamento in palestra
                                21.30-23.30 ballo (e in questo caso mangio come avevo scritto) per tre giorni a settimana oppure 20.30-22.30 arti marziali e in questo caso mangio di meno perchè non posso appesantirmi prima delle arti marziali (in questo caso anche il mio allenamento delle 18.30 dura solo un ora fino alle 19.30 anzi che fino alle 20)

                                Ora da 3 settimane sto lavorando con un mio amico part time e qui ho conosciuto questo ragazzo che fa palestra come me (che non è l'amico che mi ha procurato il lavoro)....ci diamo consigli sugli esercizi da fare, sulle diete ecc e abbiamo scoperto che abbiamo molto in comune....siamo andati insieme poi ad acquistare le proteine e il pump tech....solo che lui in più si è preso la creatina, la gluttamina e gli amminoacidi....anche lui fa 6 pasti al giorno e in più si sgrannochia qualcosa durante il lavoro e lo faccio anche io mangiando un po di frutta secca con una mela e una pera

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎