nn vedo male nemmeno svegliarsi la notte per un piattino di riso!!!hehee..a parte gli scherzi se e' vero che mangiin questo modo cambia abitudini...al massimo mangia ogni 2 ore e mezza...altrimenti stressi il tuo organismo e nn gli dai nemmeno il tempo di digerire...
Problemi al sangue!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80nn vedo male nemmeno svegliarsi la notte per un piattino di riso!!!hehee..a parte gli scherzi se e' vero che mangiin questo modo cambia abitudini...al massimo mangia ogni 2 ore e mezza...altrimenti stressi il tuo organismo e nn gli dai nemmeno il tempo di digerire...
Comunque si, studio, e mi porto il tutto all'universita e tra una lezione e l'altra mangio.....ma il problema non è questo, il problema è se mangiando cosi rischio di causare danni all'organismo oppure no.
Troppe proteine ? Troppi carboidrati ? Troppe calorie ? C'è ualche alimento dannoso ? Manca qualche alimento che mi serve per mettere su massa ? Cosa c'è che non va ?
Odio mangiare tutto insieme perchè dopo mi viene un senso di pesantezza e di sonno,mentre cosi riesco a stare sempre attivo e pieno di forze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkioncazzate misurino di proteine ogni mezzora a questora dovresti avere i reni otturati ma che cesso di alimentazione è? ma sei fuori?
ma poi che usi le proteine della soia che stronzate sei un fake
Sono mezzi-misurini....ho scritto 1/2 misurino....quando ne prendo uno intero ho scritto 1 misurino e in più sono i misurine da 25 grammi e ogniuno fornisce solo 20 g di proteine (precision della EAS).
Siccome sono vegano, le proteine in polvere sono la mia unica risorsa. In totale sono solo 5 misurini. quindi 100 grammi di proteine al giorno.
Semmai quello che potresti chiedere e come mai divido un misurino intero in due mezzi misurini.....è semplice: per non sforzare i reni e per assorbire la maggior quantità di proteine possibile. Per esempio se uno si fa un solo pasto proteico di 100 g di proteine, solo al massimo 20 g vengono digeriti, mentre gli altri no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ]Paul[Sono mezzi-misurini....ho scritto 1/2 misurino....quando ne prendo uno intero ho scritto 1 misurino e in più sono i misurine da 25 grammi e ogniuno fornisce solo 20 g di proteine (precision della EAS).
Siccome sono vegano, le proteine in polvere sono la mia unica risorsa. In totale sono solo 5 misurini. quindi 100 grammi di proteine al giorno.
Semmai quello che potresti chiedere e come mai divido un misurino intero in due mezzi misurini.....è semplice: per non sforzare i reni e per assorbire la maggior quantità di proteine possibile. Per esempio se uno si fa un solo pasto proteico di 100 g di proteine, solo al massimo 20 g vengono digeriti, mentre gli altri no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsei assurdo mi fai venir voglia di vomitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ]Paul[Sono mezzi-misurini....ho scritto 1/2 misurino....quando ne prendo uno intero ho scritto 1 misurino e in più sono i misurine da 25 grammi e ogniuno fornisce solo 20 g di proteine (precision della EAS).
Semmai quello che potresti chiedere e come mai divido un misurino intero in due mezzi misurini.....è semplice: per non sforzare i reni e per assorbire la maggior quantità di proteine possibile. Per esempio se uno si fa un solo pasto proteico di 100 g di proteine infatti non si dovrebbe fare, solo al massimo 20 g vengono digeriti, mentre gli altri no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ]Paul[Perchè scusa ? a me non costa niente bermi un bichiere di acqua (perchè è di questo che si tratta)....non lo sento mica come un pranzo, tu invece lo stai contando come un pranzo. Quindi mi stai dicendo che è meglio se le proteine le assumo tutte insieme in una volta sola ?
poi ti ripeto una cosa,con la scelta estrema che hai fatto(vegan)scordati la massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ]Paul[Io e il mio collega facciamo palestra: stessi esercizi, stessa alimentazione ecc...., ma oggi è successa una cosa tremenda: è venuto al lavoro tutto spaventatoOriginariamente Scritto da ]Paul[La mattina vado anche a correre e la sera faccio arti marziali 2 volte a settimana e danza 3 volte a settimana. Ho 23 anni.Originariamente Scritto da ]Paul[Comunque si, studio, e mi porto il tutto all'universita e tra una lezione e l'altra mangio [IMG]../NonCGI/smile.gif[/IMG]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufoneè peggio come fai tu,fai 5o6 pasti e stop.
7 Allenamento (addominali e polpacci)
8.30 1 misurino di proteine+frutta+fette biscottate
9.30 ½piatto di riso
12.00 ½ piatto di riso+frutta secca
14.30 1 piatto di riso+frutta secca+1 misurino di proteine
17.30 ½ piatto di riso
18.00 4 pillole di pump-tech
18.30 Allenamento
20 (subito dopo l'allenamento) 1 misurino di proteine+ 1 piatto di riso + 1 the con miele e limone
21.30 1 misurino di proteine+integratore di magnesio, zinco, e omega 3
prima di dormire 1 misurino di Proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ]Paul[Ma io mangio ogni due ore e mezza circa....il resto tra i pasti sono dei bichieri di acqua con le proteine....oppure la mattina un po di frutta secca con una mela e poi un po di frutta secca con una pera.....insomma tra i pasti di riso passano due ore e mezza e tra le 20 di sera e le 8 (cioè per 12 ore) di mattina praticamente non mangio nulla.
Comunque si, studio, e mi porto il tutto all'universita e tra una lezione e l'altra mangio.....ma il problema non è questo, il problema è se mangiando cosi rischio di causare danni all'organismo oppure no.
Troppe proteine ? Troppi carboidrati ? Troppe calorie ? C'è ualche alimento dannoso ? Manca qualche alimento che mi serve per mettere su massa ? Cosa c'è che non va ?
Odio mangiare tutto insieme perchè dopo mi viene un senso di pesantezza e di sonno,mentre cosi riesco a stare sempre attivo e pieno di forze.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ]Paul[Quindi secondo te è meglio fare cosi? :
7 Allenamento (addominali e polpacci)
8.30 1 misurino di proteine+frutta+fette biscottate
9.30 ½piatto di riso
12.00 ½ piatto di riso+frutta secca
14.30 1 piatto di riso+frutta secca+1 misurino di proteine
17.30 ½ piatto di riso
18.00 4 pillole di pump-tech
18.30 Allenamento
20 (subito dopo l'allenamento) 1 misurino di proteine+ 1 piatto di riso + 1 the con miele e limone
21.30 1 misurino di proteine+integratore di magnesio, zinco, e omega 3
prima di dormire 1 misurino di Proteine"La mente,
dopo essersi aperta a nuove idee
non torna mai alle dimensioni originali."
(A.Einstein)
"Il culo anche."
(Eva Henger)
http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGroundma dove vivi tu le giornate durano 72 ore?
6.30 sveglia e corsa
7.00 allenamento (addominali e polpacci)
9.40 esco per andare all'università
18.30 allenamento in palestra
21.30-23.30 ballo (e in questo caso mangio come avevo scritto) per tre giorni a settimana oppure 20.30-22.30 arti marziali e in questo caso mangio di meno perchè non posso appesantirmi prima delle arti marziali (in questo caso anche il mio allenamento delle 18.30 dura solo un ora fino alle 19.30 anzi che fino alle 20)
Ora da 3 settimane sto lavorando con un mio amico part time e qui ho conosciuto questo ragazzo che fa palestra come me (che non è l'amico che mi ha procurato il lavoro)....ci diamo consigli sugli esercizi da fare, sulle diete ecc e abbiamo scoperto che abbiamo molto in comune....siamo andati insieme poi ad acquistare le proteine e il pump tech....solo che lui in più si è preso la creatina, la gluttamina e gli amminoacidi....anche lui fa 6 pasti al giorno e in più si sgrannochia qualcosa durante il lavoro e lo faccio anche io mangiando un po di frutta secca con una mela e una pera
Commenta
-
Commenta