Problemi al sangue!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Reaper
    io da ignorante quale sono, volevo chiedere una cosa riguardo la dieta di Paul..

non è "errato" mangiare così tanto durante il giorno?ok i 5 pasti, ma lui è un mangiare continuo, ogni mezz'ora!
    Sì, è errato. Praticamente non da tempo al corpo di digerire, è sempre sotto continuo stress. Comunque io sento puzza di fake.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
      Sì, è errato. Praticamente non da tempo al corpo di digerire, è sempre sotto continuo stress. Comunque io sento puzza di fake.

max_power
      lo stesso fetore che ho sentito io quando ha menzionato preoccupatissimo dei valori altissimi di chissàcosa... se una cosa mi preoccupa non me la scordo di certo nel giro di qualche ora! e nel caso dovessi scordarmela mica la posto a mo di indovinello...
      per non parlare della dieta, vive per mangiare?
      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy
        per non parlare della dieta, vive per mangiare?

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da ]Paul[
          mi sa che faccio prima a postare la mia dieta, cosi mi potete dire se anche io corro rischi simili:

7 Allenamento (addominali e polpacci)
          7.40 ½ misurino di proteine
          8 fette biscottate
          8.30 ½ misurino di proteine+1 banane+succo di arancia+2 pesche+2 albicocche+1 kiwi
          9.30 ½ misurino di proteine + 1/2 piatto di riso
          10.00 1 mela+50 g di frutta secca
          11.00 1 pera+50 g di frutta secca
          12.00 ½ piatto di riso
          14.30 1 piatto di riso
          15.30 ½ misurino di proteine
          17.30 ½ piatto di riso
          18.00 4 pillole di pump-tech
          18.30 Allenamento
          19.30 (durante l'allenamento) ½ misurino di proteine
          20 (subito dopo l'allenamento) ½ misurino di proteine+ 1 piatto di riso + 1 the con miele e limone
          21 ½ misurino di proteine
          21.30 integratore di magnesio, zinco, e omega 3
          prima di dormire 1 misurino di Proteine ma cos'è sta roba che fai

Quasi dimenticavo, peso 65 Kg e il mio obiettivo è mettere su massa sei un vegano,quindi scordatelo
          grazie delle risposte che avete dato
          .

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

ma la gente nn ha proprio un ***** da fare per scrivere ste minchiate sul forum....cm vi invidio!!!
            sigpic

Commenta

• vincent_81
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 2828
              • 86
              • 83
              • Send PM

Paul...!?!
              sarà il solito coglione che rompe il *****.

Fai il ballerino, arti marziali e vuoi mettere massa....
              OK!vieni qui che ti aggiusto io la dieta!!!
              sigpic

Commenta

• ]Paul[
                Bodyweb Member
                • Jun 2006
                • 17
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da vincent_81
                Paul...!?!
                sarà il solito coglione che rompe il *****.

Fai il ballerino, arti marziali e vuoi mettere massa....
                OK!vieni qui che ti aggiusto io la dieta!!!

Ho fatto male a iscrivermi qui. Nel giro di poche ore dall'iscrizione mi avete dato del buggiardo e del coglione. Ringrazio solo misterblack79 e MasterPiece che mi hanno dato risposte costruttive ed è solo per loro che rimarro qui fino a martedi perchè lunedi mi faccio spiegare per bene dal mio amico cosa gli è stato riscontrato e per non dimenticarmelo me lo scriverò e lo posterò (cosi forse in futuro sarà utile a qualcuno)......forse aveva ragione MasterPiece per il CFK che ha un suono simile con PH e io li ho confusi perchè sto CFK non lo mai sentito nominare prima ed è normale che me lo scordo (perchè sono ignorante in materia), ma fra tre giorni ve lo saprò dire con certezza.

E poi non cè nulla di strano che voglio mettere su massa. Chi ha stabilito che non posso arrivare a 80 Kg se faccio arti marziali ? Non voglio mettere tanta massa sulle gambe perchè anche se sono magre mi vanno bene le mie (visto che riesco ad alzarle ben sopra la testa) ma la mia parte superiore non mi va bene (pettorali e braccia soprattutto).
                Poi lo stesso discorso vale per la danza.....non sono un ballerino profesionista e non faccio danza classica dove bisogna avere un fisico perfetto.....faccio semplicemente latino americano e non vedo che cè di male se metto su 15 Kg in più

Commenta

• ]Paul[
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2006
                  • 17
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone
                  .
                  e' proprio perchè sono un vegano che mangio cosi tanto riso.....ma però siccome non riuscivo lo stesso a mettere su massa , un mese fa ho deciso di aumentare le calorie aggiungendo la frutta secca (che prima non mangiavo).....e di prendere finalmente 1,5 g di proteine per ogni Kg del mio peso.
                  Però ho il dubbio che forse con la frutta secca, ho esagerato con gli zuccheri......comunque aggiungo una cosa alla dieta:
                  non bevo caffe, non mangio sale (nemmeno nel riso quando lo preparo), e non mangio zucchero raffinato (se ho bisogno di dolcificare qualcosa uso il miele).
                  Se volete postare, sarebbe gradita una cosa costruttiva.....altrimenti non postate nemmeno.....
                  ...e per quelli a cui sembra che mangio tanto, sappiate che preparo solo 300 grammi di riso al giorno (che divido in più pasti)

Commenta

• vincent_81
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 2828
                    • 86
                    • 83
                    • Send PM

Ho fatto male a iscrivermi qui. Nel giro di poche ore dall'iscrizione mi avete dato del buggiardo e del coglione. Ringrazio solo misterblack79 e MasterPiece che mi hanno dato risposte costruttive ed è solo per loro che rimarro qui fino a martedi perchè lunedi mi faccio spiegare per bene dal mio amico cosa gli è stato riscontrato e per non dimenticarmelo me lo scriverò e lo posterò (cosi forse in futuro sarà utile a qualcuno)......forse aveva ragione MasterPiece per il CFK che ha un suono simile con PH e io li ho confusi perchè sto CFK non lo mai sentito nominare prima ed è normale che me lo scordo (perchè sono ignorante in materia), ma fra tre giorni ve lo saprò dire con certezza.

E poi non cè nulla di strano che voglio mettere su massa. Chi ha stabilito che non posso arrivare a 80 Kg se faccio arti marziali ? Non voglio mettere tanta massa sulle gambe perchè anche se sono magre mi vanno bene le mie (visto che riesco ad alzarle ben sopra la testa) ma la mia parte superiore non mi va bene (pettorali e braccia soprattutto).
                    Poi lo stesso discorso vale per la danza.....non sono un ballerino profesionista e non faccio danza classica dove bisogna avere un fisico perfetto.....faccio semplicemente latino americano e non vedo che cè di male se metto su 15 Kg in più
                    Si certo.... perchè tutte la persone normali che vogliono mettere massa pensano di mangiare 15 volte al giorno

Una cosa è certa...fake , o non fake :

NON SCOPPI DI SALUTE MENTALE!!!
                    sigpic

Commenta

• ]Paul[
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2006
                      • 17
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da vincent_81
                      Si certo.... perchè tutte la persone normali che vogliono mettere massa pensano di mangiare 15 volte al giorno

Una cosa è certa...fake , o non fake :

NON SCOPPI DI SALUTE MENTALE!!!

Scritto cosi però non sembra che mangio chissa che cosa, perchè questo e il mio solito modo di mangiare. Poi le altre cose le ho aggiunte un mese fa per mettere su massa. Alla fin fine se guardavi bene cosa mangiavo scoprivi che mangio solo 300 g di riso suddivisi in 5 pasti:

8.30 1 banana+succo di arancia+2 pesche+2 albicocche+1 kiwi
                      9.30 ½ piatto di riso
                      12.00 ½ piatto di riso
                      14.30 1 piatto di riso
                      17.30 ½ piatto di riso
                      20 1 piatto di riso + 1 the con miele e limone

Commenta

• Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

si ma non ha senso mangiare ogni ora.. che ***** è il tuo stomaco? un orologio a cucù che ogni ora salta fuori?
                        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy
                          si ma non ha senso mangiare ogni ora.. che ***** è il tuo stomaco? un orologio a cucù che ogni ora salta fuori?

Commenta

• Christian Troy
                            Il Fabbricatorte
                            • Oct 2005
                            • 6570
                            • 288
                            • 55
                            • Gorizia (prov.)
                            • Send PM

eh ****, porta anche un po' di riso in palestra, tra un recupero e l'altro una forchettata potrebbe starci...
                            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

e' proprio perchè sono un vegano che mangio cosi tanto riso.....ma però siccome non riuscivo lo stesso a mettere su massa , un mese fa ho deciso di aumentare le calorie aggiungendo la frutta secca (che prima non mangiavo).....e di prendere finalmente 1,5 g di proteine per ogni Kg del mio peso.
                              Però ho il dubbio che forse con la frutta secca, ho esagerato con gli zuccheri......comunque aggiungo una cosa alla dieta:
                              non bevo caffe, non mangio sale (nemmeno nel riso quando lo preparo), e non mangio zucchero raffinato (se ho bisogno di dolcificare qualcosa uso il miele).
                              Se volete postare, sarebbe gradita una cosa costruttiva.....altrimenti non postate nemmeno.....
                              ...e per quelli a cui sembra che mangio tanto, sappiate che preparo solo 300 grammi di riso al giorno (che divido in più pasti)
                              La frutta secca non contiene zuccheri, tranne che non mangi datteri. Ti conviene mangiare non più di 6 volte al giorno. Così stressi troppo il tuo organismo, è una cosa assurda: praticamente mangi sempre, ma cosa fai nella vita ? Non hai un lavoro, studi ? No, perchè mangiando ogni mezz'ora praticamente incentri la tua vita sul cibo.

max_power

Commenta

• Reaper
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2006
                                • 125
                                • 4
                                • 5
                                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                                La frutta secca non contiene zuccheri, tranne che non mangi datteri. Ti conviene mangiare non più di 6 volte al giorno. Così stressi troppo il tuo organismo, è una cosa assurda: praticamente mangi sempre, ma cosa fai nella vita ? Non hai un lavoro, studi ? No, perchè mangiando ogni mezz'ora praticamente incentri la tua vita sul cibo.

max_power
                                fa l'assaggiatore..
                                "La mente,
                                dopo essersi aperta a nuove idee
                                non torna mai alle dimensioni originali."
                                (A.Einstein)

"Il culo anche."

(Eva Henger)

http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62

Commenta

Working...
                                X