Mi sono iscritto ora a questo forum perchè sono parecchio spaventato. Io e il mio collega facciamo palestra: stessi esercizi, stessa alimentazione ecc...., ma oggi è successa una cosa tremenda: è venuto al lavoro tutto spaventato e mi ha spiegato che ieri lo hanno chiamato dall'ospedale per dirgli di andare subito li per fare dei controlli. Praticamente lui aveva già fatto un controllo del sangue il mese scorso ed era tutto a posto. Ieri quando è andato all'ospedale gli hanno detto che il suo valore (non ho capito bene di cosa e nemmeno lui perche non ce ne intendiamo) era di 7600, mentre il massimo consentito e' di 100 o poco più di 100 !!!
Ora, non so a cosa si riferisce questo valore, e mi sono iscritto qui per saperlo.....è forse dovuto alle proteine? ai carboidrati ? alla creatina ? premetto che lui assume creatina da un mese mentre io no......non vorrei avere anch'io, senza saperlo, gli stessi problemi
Ora, non so a cosa si riferisce questo valore, e mi sono iscritto qui per saperlo.....è forse dovuto alle proteine? ai carboidrati ? alla creatina ? premetto che lui assume creatina da un mese mentre io no......non vorrei avere anch'io, senza saperlo, gli stessi problemi

Commenta