Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Problema panzetta dopo infortunio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioa cosa serve l'explode??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioè un volumizzatore(ossido nitrico)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioè il NOS umano
AZZ,STAI parlando con un anabolizzatore di motori sai?????
ma il nos è momentaneo,ricordalo
meglio un GARRET T4 CHE SOFFIA SEMPRE A 1.8
SCUSATE L'OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioAZZ,STAI parlando con un anabolizzatore di motori sai?????
ma il nos è momentaneo,ricordalo
meglio un GARRET T4 CHE SOFFIA SEMPRE A 1.8
SCUSATE L'OTsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiobeh daltronde hai la sierra ( rs500? ) con figura in msn
avevo ............semplice 4x4 cosworth se avevo l'RS500 l'avrei tenuta a vita (4 esemplari in italia con guida a destra...l'originale)
Commenta
-
-
Altro piccolo quesito: il sabato mi allenerei la mattina... mettiamo verso le 10: alle 9 mi sveglio e prendo il no-xplode... devo fare anche colazione con qualcosa? Finito il wo presumibilmente verso le 11 (quindi pranzo alle 13) va bene bibitone con vtr1+gluta+20gr di whey e dopo 30 minuti una banana?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAltro piccolo quesito: il sabato mi allenerei la mattina... mettiamo verso le 10: alle 9 mi sveglio e prendo il no-xplode... devo fare anche colazione con qualcosa? Finito il wo presumibilmente verso le 11 (quindi pranzo alle 13) va bene bibitone con vtr1+gluta+20gr di whey e dopo 30 minuti una banana?
a me basterebbe quel post wo se pranzassi dopo un'ora;poi dipende da quanti carbo devi assumere,a parte questo,io la banana la prenderei insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAltro piccolo quesito: il sabato mi allenerei la mattina... mettiamo verso le 10: alle 9 mi sveglio e prendo il no-xplode... devo fare anche colazione con qualcosa? Finito il wo presumibilmente verso le 11 (quindi pranzo alle 13) va bene bibitone con vtr1+gluta+20gr di whey e dopo 30 minuti una banana?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMangia degli albumi e una piccola fonte di carboidrati
max_powersigpic
Commenta
-
-
Commenta