purtroppo ho solo 30' postwo-cena sennò mi inculano a sangue per cui ho eliminato le whey nel beverone postwo; della sua composizione che ne dici?
Problema panzetta dopo infortunio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiopurtroppo ho solo 30' postwo-cena sennò mi inculano a sangue per cui ho eliminato le whey nel beverone postwo; della sua composizione che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio metterei meno vtr1,10g di l-Gluta e 5 di crea(mettevi altro??nn ricordo)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioLa crea ce n'è già nel VTR1, ne devo aggiungere? Oltre al VTR1 e gluta mettevo anche 2 gr di taurina che nel VTR1 ce n'è poca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiolo so....è che a mio avviso con 50g di vtr1 prenderesti troppi carbo post wo,dato che ceni 30min dopo.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioQuando lo comprai sergio mi disse di prenderne 50gr....
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiomhmhm non saprei che fare... anche in fase di massa sono troppi quei carbo calcolando cmq che a cena non prendo carbo diretti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocon whey,per poi cenare un'ora dopo
no è che secondo me in mezz'ora dovresti prendere solo gluta,crea,bcaa e taurina con meno carbo;per un fatto di digestione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAllora sui 30 gr di VTR1 con aggiunta di 5gr monoidrata, 10gr gluta e 2 gr taurina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiopuoi provare così
ps: ti reputo anche perchè secondo me le reputazione dovrebbero servire in questo caso, cioè di un aiuto tecnicosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiograzie caro
ps: ti reputo anche perchè secondo me le reputazione dovrebbero servire in questo caso, cioè di un aiuto tecnico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioverdure e bresaola
thx per la repsigpic
Commenta
-
Commenta