1 mese 5 kili?.....azzo direi!!
Problema panzetta dopo infortunio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio1 mese 5 kili?.....azzo direi!!sigpic
Commenta
-
-
Vi posto anche la dieta seguita:
mattina:
250 ml latte
300 ml the verde freddo
20 gr di all-bran fiocchi
3 fette biscottate integrali + marmellate diet
20 gr di nocciole
spuntino:
56 gr tonno naturale o tonno al vapore
pranzo:
circa 200 gr di carne (vari tipi) con 200 gr di verdure
spuntino:
56 gr tonno naturale o tonno al vapore + 20 gr mandorle
quando arrivo a casa dal lavoro se faccio attività fisica mangio 1-2 fette wasa sennò circa 100 gr di yogurt greco 0%
cena:
simile al pranzo
pre-nanna:
150gr di fiocchi di latte
integrazione ho iniziato questa settimana, per ora solo thermo cut v2sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomancano i grassi nei pasti principali...provvedi aggiungendo dell'olio evo....anche a colazione un 200g di albumi nn li vedo male.
Gli albumi alla mattina proprio non li reggo, vanno bene 30gr di proteine in polvere con il latte?sigpic
Commenta
-
-
UP
Buone e cattive notizie...
Iniziamo dalle buone: piano piano sono riuscito a togliere un altro kg ed adesso sono a 72 kg e in un mese ho tolto circa 2,5 3 cm dal giro vita appena sotto l'ombelico e le venuzze sui bicipiti si iniziano a vedere.
Notizie cattive: il mio infortunio alla schiena da circa un paio di giorni ha di nuovo iniziato a farmi male. In pratica è un infiamazzione alla bassa schiena che mi dà dolore quando mi piego, ieri in riscaldamento del pulley basso ho sentito proprio una fitta quindi stop. Lunedì fisioterapista e purtroppo mi sà devo mollare anche la corsa per un pò
Cavoli stò facendo dei grandi sacrifici e accade questo ora....sigpic
Commenta
-
-
Purtroppo sembra che il metabalismo si sia adattato a questa dieta ed è circa 6 giorni che non diminuisco di peso. Cosa consigliate da fare per smuovere la situazione?
Purtroppo l'addome non è ancora bello squartato come vorrei io...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPurtroppo sembra che il metabalismo si sia adattato a questa dieta ed è circa 6 giorni che non diminuisco di peso. Cosa consigliate da fare per smuovere la situazione?
Purtroppo l'addome non è ancora bello squartato come vorrei io...
Devi aspettare almeno 2 settimane prima di dire che sei in stallo con la dieta. E poi conta che non stai facendo nessuna attività fisica.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHai troppa fretta. La perdita di peso dev'essere lenta e graduale. 5 kg in un mese ? Di quei 5 kg, solo 2,0 kg son di grasso nelle migliore delle ipotesi. Il resto è acqua e glicogeno.
Devi aspettare almeno 2 settimane prima di dire che sei in stallo con la dieta. E poi conta che non stai facendo nessuna attività fisica.
max_power
Come dicevo è circa una settimana che sono sui 70-71 di peso e la situazione non si schioda: il giro vita è diminuito di circa 8 cm ( da 88 a 80) ma l'addome è ancora un pò grasso.
Stò anche assumendo un fatburner Animal Cut.
Tu dici di attendere ancora un pò e vedere come la situazione si evolve?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTi ho appena detto di sì.
max_power
sigpic
Commenta
-
Commenta