Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riso, non ce la faccio più

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Jerrika
    Tutto benone.

    Mi alleno anch'io con costanza. Diciamo che per ora mi accontento...

    Ma quanto tempo ci hai messo per diventare così?
    ho iniziato la preparazione a luglio dello scorso anno... una dieta graduale, e io ammetto di aver fatto qualche piccolo sgarro (tipo scofanarmi semi di zucca e caramelle light!) ma dal 2 gennaio non ho + toccato una virgola fuori dieta e ho iniziato la sacrica! una tortura! ma mai quanto fare cardio tutti i giorni!!!! però ne è valsa decisamente la pena e non vedo l'ora di ripartire!!!

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da kappa
      ho iniziato la preparazione a luglio dello scorso anno... una dieta graduale, e io ammetto di aver fatto qualche piccolo sgarro (tipo scofanarmi semi di zucca e caramelle light!) ma dal 2 gennaio non ho + toccato una virgola fuori dieta e ho iniziato la sacrica! una tortura! ma mai quanto fare cardio tutti i giorni!!!! però ne è valsa decisamente la pena e non vedo l'ora di ripartire!!!

      K
      davvero tanti complimenti kappa! risultato eccellente...

      è troppo chiederti una linea guida generale per quanto riguarda l'allenamento che ti ha portato a simili risultati?

      aerobica tutti i giorni?...suppongo solo nel finale...
      per la massa: hai fatto un programma per maschietti? esercizi fondamentali con pesoni ecc.ecc o ti sei mossa in modo diverso?

      se puoi...grazie. ciao.

      Commenta


        #18
        tornando in topic! eheh

        mi sono appena fatto un bel piatto di pasta integrale con olio extra, zafferano, aglio, radicchio e parmigiano... ecchebontà!

        Commenta


          #19
          ti rispondo anche se siamo brutalmente OT!!!! (a proposito: mi sono appena pappata il riso con il basilico fresco del mio balcone, timo, rosmarino e peperoncino.... CHE MERAVIGLIA!!! SLURP!!)

          CARDIO: da 5 a 7 volte a sett 20/30' (di solito dopo il wo, a volte la mattina appena sveglia ma x me è un trauma) a partire da luglio fino ad una sett dalla gara

          MASSA: nei limiti del possibile, cerco sempre di allenarmi con i pesoni, da brava ex powerlifter... non ho perso nemmeno troppa forza, tranne nelle ultime 3/4 settimane.

          come linee generali, ho sempre allenato i muscoli un paio di volte a settimana all'inizio, a 12 sett mi allenavo 6 volte a settimana con scheda A scheda B, dando maggior attenzione a gambe/glutei e spalle (il mio muscolo peggiore!)

          spero di esser stata chiara!

          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da kappa
            ti rispondo anche se siamo brutalmente OT!!!! (a proposito: mi sono appena pappata il riso con il basilico fresco del mio balcone, timo, rosmarino e peperoncino.... CHE MERAVIGLIA!!! SLURP!!)

            CARDIO: da 5 a 7 volte a sett 20/30' (di solito dopo il wo, a volte la mattina appena sveglia ma x me è un trauma) a partire da luglio fino ad una sett dalla gara

            MASSA: nei limiti del possibile, cerco sempre di allenarmi con i pesoni, da brava ex powerlifter... non ho perso nemmeno troppa forza, tranne nelle ultime 3/4 settimane.

            come linee generali, ho sempre allenato i muscoli un paio di volte a settimana all'inizio, a 12 sett mi allenavo 6 volte a settimana con scheda A scheda B, dando maggior attenzione a gambe/glutei e spalle (il mio muscolo peggiore!)

            spero di esser stata chiara!

            K
            grazie infinite kappa e rinnovo i complimenti.
            scusate l'OT.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da kappa
              ho iniziato la preparazione a luglio dello scorso anno... una dieta graduale, e io ammetto di aver fatto qualche piccolo sgarro (tipo scofanarmi semi di zucca e caramelle light!) ma dal 2 gennaio non ho + toccato una virgola fuori dieta e ho iniziato la sacrica! una tortura! ma mai quanto fare cardio tutti i giorni!!!! però ne è valsa decisamente la pena e non vedo l'ora di ripartire!!!

              K
              Mitika!
              Niente che sia d'oro resta...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Dirk Diggler
                tornando in topic! eheh

                mi sono appena fatto un bel piatto di pasta integrale con olio extra, zafferano, aglio, radicchio e parmigiano... ecchebontà!
                Ma perchè mangiate sempre le stesse cose ? E' così facile sostituire le fonti di carboidrati...

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎