Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cannella e chetogenica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da frastaff89
    scusate la mia ignoranza e la mia intromissione...
    vorrei sapere gli effetti della cannella, visto ke è una spezia a me molto gradita...
    thanks

    p.s. sono in massa
    regola la sensibilità dell'insulina.. e abbassare la glicemia,ha poteri antiossidanti,ha la capacità d abbassare il colesterolo e trigliceridi nel sangue contribuendo ad alleviare i disturbi dell'ipertensione x chi ne soffre,viene usata anche nel trattamento d alcuni disturbi intestinali


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ct-7b
      usala solo nei primi 2 gg post ricarica per velocizzare il rintro in ghetosi, la vedo bene in aggiunta alla caffeina..direi 10gr di cannella + 2 espressi forti 3 volte al dì per i primi 2 gg..
      dopo scordatela ed usala solo durante la ricarica, 10gr prima di ogni pasto....

      abbassare ancor di + la glicemia durante la ketosi è controproducente, aumenta la fame, tende a tamponare momentaneamente la ketosi aumentando l'insulina, aumenta la gluconeogenesi da glicerolo e/o aminoacidi per riportare la glicemia nella norma....
      può abbassare la glicemia nel sangue fino a un 20 %

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Wolver|ne
        no sto già integrando cn il thermocut v2 della pharmapure.. + polase e supradyn il primo post wo il secondo a colazione.. probabilmente a giorni andrò anche d tè verde x drenare un pochettino la situazione
        e và bene così
        allora non stai facendo tutto a puntino per la cheto ...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da fuma-slayer
          allora non stai facendo tutto a puntino per la cheto ...
          ha ha.. recchia


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #20
            quindi io io ke me la metto nello yogurt la mattina... ...mi abbasserebbe l'Ig della colazione??????????

            in teoria il momento migliore per assumerla sarebbe a pranzo(pre-work) e a cena(così energia a basso rilascio)...

            ma quanto incide sull'Ig la cannella???

            in massa può servire o meno???
            grazie
            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

            Commenta


              #21
              primi due giorni post ricarica a colazione..in ricarica nn la vedo bene pero' recchia....
              cmq bene il te' verde a secchiate
              drenanti naturali a base di caffeina,piperina,citrus arantium,estratto di te' verde,evodia ruteacarsa...
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da dorian80
                primi due giorni post ricarica a colazione..in ricarica nn la vedo bene pero' recchia....
                cmq bene il te' verde a secchiate
                drenanti naturali a base di caffeina,piperina,citrus arantium,estratto di te' verde,evodia ruteacarsa...
                beh si a dire il vero in una cheto in ricarica nn è l'ideale.. io x esempio la utilizzerò sl nei due giorni successivi alla ricarica.. in ricarica nn la userò anche xchè la faccio sl di un giorno e probabilmente vado d carbo ad alto ig fino a sera..


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎