Originariamente Scritto da frastaff89
cannella e chetogenica
Collapse
X
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
-
-
Originariamente Scritto da ct-7busala solo nei primi 2 gg post ricarica per velocizzare il rintro in ghetosi, la vedo bene in aggiunta alla caffeina..direi 10gr di cannella + 2 espressi forti 3 volte al dì per i primi 2 gg..
dopo scordatela ed usala solo durante la ricarica, 10gr prima di ogni pasto....
abbassare ancor di + la glicemia durante la ketosi è controproducente, aumenta la fame, tende a tamponare momentaneamente la ketosi aumentando l'insulina, aumenta la gluconeogenesi da glicerolo e/o aminoacidi per riportare la glicemia nella norma....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neno sto già integrando cn il thermocut v2 della pharmapure.. + polase e supradyn il primo post wo il secondo a colazione.. probabilmente a giorni andrò anche d tè verde x drenare un pochettino la situazione
e và bene così
Commenta
-
-
quindi io io ke me la metto nello yogurt la mattina... ...mi abbasserebbe l'Ig della colazione??????????
in teoria il momento migliore per assumerla sarebbe a pranzo(pre-work) e a cena(così energia a basso rilascio)...
ma quanto incide sull'Ig la cannella???
in massa può servire o meno???
grazieBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80primi due giorni post ricarica a colazione..in ricarica nn la vedo bene pero' recchia....
cmq bene il te' verde a secchiate
drenanti naturali a base di caffeina,piperina,citrus arantium,estratto di te' verde,evodia ruteacarsa...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta