Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cannella e chetogenica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cannella e chetogenica

    allora.. dal mio punto d vista la cannella la vedo bene sia in cheto che in ricarica.. questo x i suoi molteplici benefici e x la sua capacità d migliorare la sensibilità dell'insulina.. ovviamente nn parlo d dosi eccessive
    volevo sapere il vostro punti d vista a riguardo..
    max.. dorian,manchester,drugo,ct.. ma potete intervenire tutti.. più informazioni ci sn e meglio è


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    #2
    Originariamente Scritto da Wolver|ne
    allora.. dal mio punto d vista la cannella la vedo bene sia in cheto che in ricarica.. questo x i suoi molteplici benefici e x la sua capacità d migliorare la sensibilità dell'insulina.. ovviamente nn parlo d dosi eccessive
    volevo sapere il vostro punti d vista a riguardo..
    max.. dorian,manchester,drugo,ct.. ma potete intervenire tutti.. più informazioni ci sn e meglio è
    Poso dirti che la cannella e' efficace.
    Anche troppo.
    A parte che studi clinici ne confermano l'efficacia, io quando l'assumevo, in dosi alquanto alte(sono un po' estremista in queste cose), avevo nelle ore successive dei cali d'energia notevoli e giramenti di testa.Mai accaduto prima.
    Cosa che non si e' piu' verificata da quando ho sospeso l'assunzione.
    Puo' essere un fatto soggettivo, ma funziona davvero.
    Anche un mio parente, affetto da diabete di tipo due, ha avuti grossi benefici da quando il suo medico-diabetologo gliela aveva consigliata a titolo di prova, in una moderata assunzione.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da master wallace
      Poso dirti che la cannella e' efficace.
      Anche troppo.
      A parte che studi clinici ne confermano l'efficacia, io quando l'assumevo, in dosi alquanto alte(sono un po' estremista in queste cose), avevo nelle ore successive dei cali d'energia notevoli e giramenti di testa.Mai accaduto prima.
      Cosa che non si e' piu' verificata da quando ho sospeso l'assunzione.
      Puo' essere un fatto soggettivo, ma funziona davvero.
      Anche un mio parente, affetto da diabete di tipo due, ha avuti grossi benefici da quando il suo medico-diabetologo gliela aveva consigliata a titolo di prova, in una moderata assunzione.
      grazie x l'intervento master,si parlo d dosi ovviamente nn accessive.. io attualmente stò in cheto e la uso la mattina a colazione x gli albumi.. cn l'aggiunta d 15 gocce d dolcificante a base d ciclamato e saccarina e devo dire che mi trovo molto bene


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Wolver|ne
        grazie x l'intervento master,si parlo d dosi ovviamente nn accessive.. io attualmente stò in cheto e la uso la mattina a colazione x gli albumi.. cn l'aggiunta d 15 gocce d dolcificante a base d ciclamato e saccarina e devo dire che mi trovo molto bene
        SI.In cheto e a dosi basse dovrebbe funzionare bene.
        Auguri!
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da master wallace
          SI.In cheto e a dosi basse dovrebbe funzionare bene.
          Auguri!
          thanks..
          quest'anno nn voglio sbagliare niente.. mi sn organizzato e programmato tutto cm nn mai


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Wolver|ne
            thanks..
            quest'anno nn voglio sbagliare niente.. mi sn programmato cm nn mai
            Gli occhi della tigre. . .! Ricordalo sempre.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da master wallace
              Gli occhi della tigre. . .! Ricordalo sempre.
              ma certo.. ma io sn sempre stato così,sn meticoloso.. e perfezionista
              la mente pone i limiti.. il cuore li spezza


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Wolver|ne
                ma certo.. ma io sn sempre stato così,sn meticoloso.. e perfezionista
                la mente pone i limiti.. il cuore li spezza
                Bravo ragazzo!
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Wolver|ne
                  allora.. dal mio punto d vista la cannella la vedo bene sia in cheto che in ricarica.. questo x i suoi molteplici benefici e x la sua capacità d migliorare la sensibilità dell'insulina.. ovviamente nn parlo d dosi eccessive
                  volevo sapere il vostro punti d vista a riguardo..
                  max.. dorian,manchester,drugo,ct.. ma potete intervenire tutti.. più informazioni ci sn e meglio è
                  non male come prodotto..attiva i recettori per l'insulina ed ha anche poteri antiossidanti

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Wolver|ne
                    thanks..
                    quest'anno nn voglio sbagliare niente.. mi sn organizzato e programmato tutto cm nn mai
                    R-ala, cromo picolinato...il primo costa il secondo te lo tirano dietro

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da fuma-slayer
                      R-ala, cromo picolinato...il primo costa il secondo te lo tirano dietro
                      no sto già integrando cn il thermocut v2 della pharmapure.. + polase e supradyn il primo post wo il secondo a colazione.. probabilmente a giorni andrò anche d tè verde x drenare un pochettino la situazione
                      e và bene così


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta


                        #12
                        usala solo nei primi 2 gg post ricarica per velocizzare il rintro in ghetosi, la vedo bene in aggiunta alla caffeina..direi 10gr di cannella + 2 espressi forti 3 volte al dì per i primi 2 gg..
                        dopo scordatela ed usala solo durante la ricarica, 10gr prima di ogni pasto....

                        abbassare ancor di + la glicemia durante la ketosi è controproducente, aumenta la fame, tende a tamponare momentaneamente la ketosi aumentando l'insulina, aumenta la gluconeogenesi da glicerolo e/o aminoacidi per riportare la glicemia nella norma....
                        ....BROLY...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ct-7b
                          usala solo nei primi 2 gg post ricarica per velocizzare il rintro in ghetosi, la vedo bene in aggiunta alla caffeina..direi 10gr di cannella + 2 espressi forti 3 volte al dì per i primi 2 gg..
                          dopo scordatela ed usala solo durante la ricarica, 10gr prima di ogni pasto....

                          abbassare ancor di + la glicemia durante la ketosi è controproducente, aumenta la fame, tende a tamponare momentaneamente la ketosi aumentando l'insulina, aumenta la gluconeogenesi da glicerolo e/o aminoacidi per riportare la glicemia nella norma....
                          si l'ho usata stamane una spruzzatina negli albumi.. allora la userò nei primi due giorni post ricarica..10 gr cn gli albumi il lunedi e martedi poi vado sl d dolcificante nei giorni successivi
                          thanks x l'intervento


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            #14
                            scusate la mia ignoranza e la mia intromissione...
                            vorrei sapere gli effetti della cannella, visto ke è una spezia a me molto gradita...
                            thanks

                            p.s. sono in massa
                            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                            Commenta


                              #15
                              scusate la mia ignoranza e la mia intromissione...
                              vorrei sapere gli effetti della cannella, visto ke è una spezia a me molto gradita...
                              thanks

                              p.s. sono in massa
                              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎