Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fieno Greco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fieno Greco

    Mi potete elencare le proprietà di questo prodotto, ho dei semi a casa è vorrei sapere se e come utilizzarli!
    é vero che aumenta la secrezione d'insulina, sarebbe utile prendere qualche seme nel post w.o. per aumentare l'assorbimento dei carbo?


    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

    #2
    Originariamente Scritto da Bicipes
    Mi potete elencare le proprietà di questo prodotto, ho dei semi a casa è vorrei sapere se e come utilizzarli!
    é vero che aumenta la secrezione d'insulina, sarebbe utile prendere qualche seme nel post w.o. per aumentare l'assorbimento dei carbo?
    si tra i suoi numerosi effetti c'è l'aumento del rilasico d'insulina.....è anche un erba molto ricca di saponine furostanoliche che possono aumentare i livelli di testosterone....

    Commenta


      #3
      si trova in erboristeria??prezzo medio?

      Commenta


        #4
        Sai come posso utilizzarlo???


        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

        Commenta


          #5
          ehehe il mio farmacista ne ha formulata una con te verde e uno sciroppo concentrato!e una bomba se usata prima degli allenamenti!
          Manowar: king of Metal

          Commenta


            #6
            Io ne ho un pacco comprato per errore, mi potete dire come posso utilizzarlo? vanno presi prima dell'allenamento, è quanti semi dovrei prendere???


            "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

            Commenta


              #7
              Ricco in 4-idrossi leucina, una sostanza che stimola la secrezione di insulina, un effetto simile a quello indotto dagli ipoglicemizzanti orali.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power
                Ricco in 4-idrossi leucina, una sostanza che stimola la secrezione di insulina, un effetto simile a quello indotto dagli ipoglicemizzanti orali.
                Originariamente Scritto da max_power

                max_power



                Grazie dell'intervento max-power, ho capito che tu sei uno dei membri del forum più esperti!
                Potresti dirmi come usare il fieno greco per trarne vantaggi?


                "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                Commenta


                  #9
                  Allora io ti posso dire che gli integratori di fieno greco vanno assunti in quantità tra i 500mg - 2000mg al giorno, per un periodo di 6 settimane seguite da 2 settimane di pausa.....

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎