Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro del siero postWO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Se ceni salta il post wo, ma il prenanna con le caseine fallo! Non puoi che trovarti bene.
    Anche perchè quando mi alleno, di notte c'ho una fame che mi mangerei il frigo.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da tartufone
      ops ....bè facciamo che sia una domanda in generale
      se si procede col post w.o. liquido bisogna attendere almeno 45 min prima di consumare il pasto successivo...
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Meco
        quindi se si cena immediatamente dopo il WO non serve il classico bibitone con pro e destro ?
        le proteine ed i carbo che si consumano durante una cena tipica ( carne bianca o rossa / pesce e pane/riso ) non sono un po troppo lente ?
        Non è che non serve. Diciamo che recuperi dall'allenamento con la normale alimentazione, più che altro non ve n'è un granchè bisogno. Le proteine della carne e del pesce sono proteine a velocità media. Ma i carboidrati di pane e riso sono carboidrati ad alto IG. Di certo l'optimum sarebbe consumare le pro del siero subito dopo il wo, ma se fate coincidere il wo con la cena non è che caschi il mondo.
        Le cose che fanno crescere sono ben altre.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Sartorio
          Se ceni salta il post wo, ma il prenanna con le caseine fallo! Non puoi che trovarti bene.
          Anche perchè quando mi alleno, di notte c'ho una fame che mi mangerei il frigo.
          Beh in effetti un pasto in più sarebbe meglio.

          però già ceno verso le 22, se nn + tardi a volte, e se ci devo inserire il prenanna, questo lo dovrei fare verso l'una, e poi nn credo che prenderò sonno prima delle 2, anche perkè ne risentirebbe la digestione...


          Commenta


            #20
            io direi d farlo cmq il post wo.. e d utilizzare cmq le whey e magari una banana o ancora meglio del destrosio,sarebbe l'ideale


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da tartufone
              vabbè se devi cenare 20 min dopo non ti servono
              esatto, se ceni entro 45 minuti puoi farne tranquillamente a meno imho

              Commenta


                #22
                io ho lo stesso problema...ho risolto togliendo le pro e i carbo e assumendo la glutammina nel postwo dato ke deve essere assunta a stomaco vuoto..tanto dopo 30 min ceno stikazz

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  io ho lo stesso problema...ho risolto togliendo le pro e i carbo e assumendo la glutammina nel postwo dato ke deve essere assunta a stomaco vuoto..tanto dopo 30 min ceno stikazz
                  Poche seghe mentali ragazzi
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da max_power
                    Non è che non serve. Diciamo che recuperi dall'allenamento con la normale alimentazione, più che altro non ve n'è un granchè bisogno. Le proteine della carne e del pesce sono proteine a velocità media. Ma i carboidrati di pane e riso sono carboidrati ad alto IG. Di certo l'optimum sarebbe consumare le pro del siero subito dopo il wo, ma se fate coincidere il wo con la cena non è che caschi il mondo.
                    Le cose che fanno crescere sono ben altre.

                    max_power



                    Originariamente Scritto da max_power
                    Tipico, è l'esplosione ormonale.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎