If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se ceni salta il post wo, ma il prenanna con le caseine fallo! Non puoi che trovarti bene.
Anche perchè quando mi alleno, di notte c'ho una fame che mi mangerei il frigo.
quindi se si cena immediatamente dopo il WO non serve il classico bibitone con pro e destro ?
le proteine ed i carbo che si consumano durante una cena tipica ( carne bianca o rossa / pesce e pane/riso ) non sono un po troppo lente ?
Non è che non serve. Diciamo che recuperi dall'allenamento con la normale alimentazione, più che altro non ve n'è un granchè bisogno. Le proteine della carne e del pesce sono proteine a velocità media. Ma i carboidrati di pane e riso sono carboidrati ad alto IG. Di certo l'optimum sarebbe consumare le pro del siero subito dopo il wo, ma se fate coincidere il wo con la cena non è che caschi il mondo.
Le cose che fanno crescere sono ben altre.
Se ceni salta il post wo, ma il prenanna con le caseine fallo! Non puoi che trovarti bene.
Anche perchè quando mi alleno, di notte c'ho una fame che mi mangerei il frigo.
Beh in effetti un pasto in più sarebbe meglio.
però già ceno verso le 22, se nn + tardi a volte, e se ci devo inserire il prenanna, questo lo dovrei fare verso l'una, e poi nn credo che prenderò sonno prima delle 2, anche perkè ne risentirebbe la digestione...
io ho lo stesso problema...ho risolto togliendo le pro e i carbo e assumendo la glutammina nel postwo dato ke deve essere assunta a stomaco vuoto..tanto dopo 30 min ceno stikazz
io ho lo stesso problema...ho risolto togliendo le pro e i carbo e assumendo la glutammina nel postwo dato ke deve essere assunta a stomaco vuoto..tanto dopo 30 min ceno stikazz
Non è che non serve. Diciamo che recuperi dall'allenamento con la normale alimentazione, più che altro non ve n'è un granchè bisogno. Le proteine della carne e del pesce sono proteine a velocità media. Ma i carboidrati di pane e riso sono carboidrati ad alto IG. Di certo l'optimum sarebbe consumare le pro del siero subito dopo il wo, ma se fate coincidere il wo con la cena non è che caschi il mondo.
Le cose che fanno crescere sono ben altre.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta