Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro del siero postWO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pro del siero postWO

    Ma in effetti prendere le pro del siero in polvere nel postWO è davvero così importante??

    No perkè io dopo una ventina di min dal WO ceno, solitamente con carne (bianca o rossa) o pesce + patate e verdura... anzi faccio così:

    Appena finito: una banana o del melone giallo
    Dopo una mezz'oretta: cena come scritto sopra
    Il prenanna nn lo faccio...

    Quindi, considerando che nel resto della giornata mi alimento in maniera impeccabile (o quasi) è così indispensabile fare un rapido spuntino di whey??

    Tnx...



    #2
    vabbè se devi cenare 20 min dopo non ti servono

    Commenta


      #3
      ma a proposito di siero del latte.... un piccolo OT (ma neanche tanto)
      il siero depositato dallo yogurt fatto in casa che prontamente ho iniziato a filtrare lo sto dando alle piante... ma potrei spararmelo io? lol
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #4
        perchè no,se sono pro del siero...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          Ma in effetti prendere le pro del siero in polvere nel postWO è davvero così importante??

          No perkè io dopo una ventina di min dal WO ceno, solitamente con carne (bianca o rossa) o pesce + patate e verdura... anzi faccio così:

          Appena finito: una banana o del melone giallo
          Dopo una mezz'oretta: cena come scritto sopra
          Il prenanna nn lo faccio...

          Quindi, considerando che nel resto della giornata mi alimento in maniera impeccabile (o quasi) è così indispensabile fare un rapido spuntino di whey??

          Tnx...
          a livello di assimilazione proteica e di velocita' di ripristino nn c'e' paragone...carbo alto i.g. e relativa stimolazione insulinica+proveloci rapido assorbimento predigerite...se fai uso di polveri proteiche questo(post w.o.)sarebbe il momento migliore per utilizzarle.ovviamente la cena andrebbe posticipata di 60 min....cmq nn e' una tragedia se ceni come ora...
          sigpic

          Commenta


            #6
            Ok, Grazie

            Perkè sentivo molti che facevano entrambe le cose, però le volevo conservare per la mattina le whey....


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dorian80
              a livello di assimilazione proteica e di velocita' di ripristino nn c'e' paragone...carbo alto i.g. e relativa stimolazione insulinica+proveloci rapido assorbimento predigerite...se fai uso di polveri proteiche questo(post w.o.)sarebbe il momento migliore per utilizzarle.ovviamente la cena andrebbe posticipata di 60 min....cmq nn e' una tragedia se ceni come ora...
              scusa l'ignoranza Dorian;ma se cena così presto dall'assunzione delle whey,non ne rallenta l'assorbimento?

              Commenta


                #8
                nel giro di 60min whey e destrosio hanno ormai raggiunto e superato il picco

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da swanz
                  nel giro di 60min whey e destrosio hanno ormai raggiunto e superato il picco
                  ma lui aveva detto che cenava 20MIN dopo l'assunzione di whey e carbo alto IG

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tartufone
                    ma lui aveva detto che cenava 20MIN dopo l'assunzione di whey e carbo alto IG
                    aspè se ti riferisci a me, io nn ceno dopo le whey, ma 20' dopo il WO...


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      aspè se ti riferisci a me, io nn ceno dopo le whey, ma 20' dopo il WO...
                      ops ....bè facciamo che sia una domanda in generale

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tartufone
                        ops ....bè facciamo che sia una domanda in generale



                        Commenta


                          #13
                          quindi se si cena immediatamente dopo il WO non serve il classico bibitone con pro e destro ?
                          le proteine ed i carbo che si consumano durante una cena tipica ( carne bianca o rossa / pesce e pane/riso ) non sono un po troppo lente ?

                          Commenta


                            #14
                            L'ideale sarebbe una bella cena con albumi e carbo ad medio-alto Ig, ma va a finì che son troppo pesanti da digerire....


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              Ma in effetti prendere le pro del siero in polvere nel postWO è davvero così importante??

                              No perkè io dopo una ventina di min dal WO ceno, solitamente con carne (bianca o rossa) o pesce + patate e verdura... anzi faccio così:

                              Appena finito: una banana o del melone giallo
                              Dopo una mezz'oretta: cena come scritto sopra
                              Il prenanna nn lo faccio...

                              Quindi, considerando che nel resto della giornata mi alimento in maniera impeccabile (o quasi) è così indispensabile fare un rapido spuntino di whey??

                              Tnx...
                              Cacchio hai il mio stesso problema io per risolverlo avevo pensato ad un pool di aminoacidi post work out + un cibo ad alto i.g. e poi un bel pasto completo solido.

                              Penso vada bene o mi sbaglio ???
                              Pillola rossa o pillola blu ????

                              La risposta è dentro te.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎