Originariamente Scritto da Mastino74
Colazione PreWorkout
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mastino74ma dove si trovano gli all bran? al supermarket non li ho visti, cosa sono di preciso? le barrette sono veramente buone....
"Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto? (Tyler Durden)"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonesono dei cereali di frumento integrale,se nn li trovi vanno bene anche gli special K,però è strano che non riesci a trovarli,è una marca strafamosa
Tanto per essere precisi"Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto? (Tyler Durden)"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da v1t0Non sono esattamente la stessa cosa ! gli Special K sono frumento integrale e riso, mentre all brain sono bastoncini di crusca di frumento l'indice glicemico è ben differente !
Tanto per essere precisi
questiLast edited by Ospite; 31-05-2006, 13:19:13.
Commenta
-
-
Quindi facendo un riassunto generale, la colazione migliore fatta un ora prima di un allenamento è:
- 100g albumi al tegame senza olio (prot veloci)
- 40g miele (carb alto indice glic)
- 10 mandorle (acidi grassi)
- 6 fette biscottate integrali (carb medio/alto indice glic)
OK ?"Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto? (Tyler Durden)"
Commenta
-
-
Quindi facendo un riassunto generale, la colazione migliore fatta un ora prima di un allenamento è:
- succo di frutta (devo pur bere qualcosa)
- caffe amaro 10min prima allenamento
- post w latte scremato (0,5l) + 10 mandorle
Mi sembra perfetto !"Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto? (Tyler Durden)"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da v1t0Quindi facendo un riassunto generale, la colazione migliore fatta un ora prima di un allenamento è:
- succo di frutta (devo pur bere qualcosa)
- caffe amaro 10min prima allenamento
- post w latte scremato (0,5l) + 10 mandorle
Mi sembra perfetto !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonepotrebbe anche andare,però hai moltissimi cibi ad alto IG,che potrebbero darti problemi di iperglicemia e quindi rovinarti il wo...vedi come ti trovi,ma io ti consiglierei di togliere almeno una cosa(il miele per es)"Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto? (Tyler Durden)"
Commenta
-
-
a mio avviso albumi 250ml mandorle 10-20g e 40-50g avena o 3-4 wasa e vai liscio....
post w.o. alto i.g.+whey...
carbo alto i.g. al risveglio se a ridosso del w.o. potrebbero causarti cali di forza....se sei in definizione mi allenerei a digiuno dopo un caffe' nero e post w.o. cn albumi+gallette+hero diet...... ne hai tante di varianti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mastino74ma dove si trovano gli all bran? al supermarket non li ho visti, cosa sono di preciso? le barrette sono veramente buone....
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io invece volevo sapere dove trovare i cartoni di albumi.. in polleria mi han detto che non li tengono, al supermercato/coop non li ho trovati... dove cerco?"La mente,
dopo essersi aperta a nuove idee
non torna mai alle dimensioni originali."
(A.Einstein)
"Il culo anche."
(Eva Henger)
http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reaperio invece volevo sapere dove trovare i cartoni di albumi.. in polleria mi han detto che non li tengono, al supermercato/coop non li ho trovati... dove cerco?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta