Originariamente Scritto da bigronnie
pre-nanna!
Collapse
X
-
La creatina prendila nel pre e nel post wo, puoi fare 3g pre e 3g post....ma perchè mangi così poco? non riesci a prepararti 2 - 3 panini con pane di segale, integrale, bresaola e fesa?Originariamente Scritto da emixgiusto!! scusa se ti faccio una domanda ot ma doma sono a scuola tutto il giorno e volevo sapere se domani mattina insieme agli albumi al latte e ai cereali integrali posso aggiungere 3g di creatina serve? nota che in tutto l arco della giornata mangerò un panino alla bresaola e una pizza e poi farò cena. come doma sarà venerdi ciao"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
era per fargli capire fabioOriginariamente Scritto da dorian80che vivete col cronometro??
anche a mezzanotte va bene...
scherzo...per quanto riguarda la glutammina e l'assunzione a stomaco vuoto nn vi sn riscontri scientifici cmq nn la vedo cosi' fondamentale nel prenanna ragazzi...
....
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
ma intendevi anche a me?Originariamente Scritto da dorian80ragazzi!!!!documentatevi perfavore.........
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Comunque hai ragione prima di fare domande, fate un search.....Originariamente Scritto da dorian80ragazzi!!!!documentatevi perfavore........."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
solo il giove e il vene sgarro perche sono a scuola tutta la giornata che ci posso fa. ancora 10 giorni e sta palla finirà e porto curare meglio la dieta cmq gli altri giorni seguo una dieta posta da voi e sembra funzionare visto che continuo a mettere su chili non di grasso ovviamente
Commenta
-
-
oki segno, perchè da settembre ho voglia di iniziare un ciclo di massa pulito (ormai son due anni che cerco di stare in mantenimento... ma in realtà è stata una situazione altalenante dove mi son solo bruciato massa magraOriginariamente Scritto da dorian80post w.o.
poi cmq dipende dall'alimenazione globale del soggetto...
) e sostituirò i bcaa con la gluta
Commenta
-
-
gluta + bcaa post wo, il top per l'anti-catabolismo.....Originariamente Scritto da dorian80beh anche in accoppiata nn li vedo male..."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-

Commenta