Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pre-nanna!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pre-nanna!

    mi sono sempre chiesto quanti minuti o ore prima di andare a dormire fate il pranzo pre-nanna? ciao

    #2
    Originariamente Scritto da emix
    mi sono sempre chiesto quanti minuti o ore prima di andare a dormire fate il pranzo pre-nanna? ciao
    tra 30-60 minuti
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rocky 80
      tra 30-60 minuti
      tra la cena e il pre-nanna fai passare 2.30 - 3 ore......

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bigronnie
        tra la cena e il pre-nanna fai passare 2.30 - 3 ore......
        ok grazie dunque la stessa cosa vale per la gluta?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da emix
          ok grazie dunque la stessa cosa vale per la gluta?
          era anche il mio dubbio poi il mitico dorian mi ha spiegato...
          allora 30 minuti prima del prenanna prendi la gluta tranne che usi quella autoveicolata...poi pre nanna e dopo una trentina di minuti sogni d'oro
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da emix
            ok grazie dunque la stessa cosa vale per la gluta?
            La gluta per un migliore assorbimento assumila insieme al pasto che fai nel pre-nanna o magari nello shaker con delle caseine....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bigronnie
              La gluta per un migliore assorbimento assumila insieme al pasto che fai nel pre-nanna o magari nello shaker con delle caseine....
              pultroppo nel pre-nanna mangio solo lo yougurt greco perche e l unica cosa che riesco a farmi piacere. dunque con cosa posso prendere la gluta? a la gluta posso metterla in acqua frizzante?ciao e grazie

              Commenta


                #8
                la gluta la sciogli nell'acqua e poi mangi la yoghurt...tutto qua.....nell'acqua frizzante non ci sono problemi....vai tranquillo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bigronnie
                  la gluta la sciogli nell'acqua e poi mangi la yoghurt...tutto qua.....nell'acqua frizzante non ci sono problemi....vai tranquillo
                  ok e tutto questo 2.30 3 ore prima di dormire??o a 30 40 minuti prima di coricarsi?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da emix
                    ok e tutto questo 2.30 3 ore prima di dormire??o a 30 40 minuti prima di coricarsi?
                    no no.....tra i 30 e i 60 min prima di coricarsi...le 2.30-3ore falle passare dal pasto che fai nel pre-nanna e la cena...capito?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bigronnie
                      no no.....tra i 30 e i 60 min prima di coricarsi...le 2.30-3ore falle passare dal pasto che fai nel pre-nanna e la cena...capito?
                      ok 30 40 minuti prima di coricarsi però devono essere passate dalle 2.30 3 ore giusto..?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da emix
                        ok 30 40 minuti prima di coricarsi però devono essere passate dalle 2.30 3 ore giusto..?
                        Dalla cena....

                        Commenta


                          #13
                          Per esempio:
                          - cena ore 20.00
                          - pre-nanna ore 22.30
                          Alle 23 a letto.....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bigronnie
                            Dalla cena....
                            giusto!! scusa se ti faccio una domanda ot ma doma sono a scuola tutto il giorno e volevo sapere se domani mattina insieme agli albumi al latte e ai cereali integrali posso aggiungere 3g di creatina serve? nota che in tutto l arco della giornata mangerò un panino alla bresaola e una pizza e poi farò cena. come doma sarà venerdi ciao

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da emix
                              giusto!! scusa se ti faccio una domanda ot ma doma sono a scuola tutto il giorno e volevo sapere se domani mattina insieme agli albumi al latte e ai cereali integrali posso aggiungere 3g di creatina serve? nota che in tutto l arco della giornata mangerò un panino alla bresaola e una pizza e poi farò cena. come doma sarà venerdi ciao
                              scusa se sono molto diretto...ma se non segui un alimentazione perfetta praticamente maniacale l'uso di integratori è perfettamente inutile..butti solo soldi...
                              gli integratori ci sono di aiuto quando dieta e allenamento sono perfetti non buoni ma perfetti!!
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎