Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kebab - Valori Nutrizionali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    Sti cazzi qua a Caserta € 4.50, però ti porta nu sfilatone....

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da vyncar
      So che è una domanda strana, ma mi sono spesso domandato che valori nutrizionali possa avere la carne di kebab + verdure

      Io ero solito prenderlo così:

      Sfoglia sottilissima (quella che si arrotola)
      Insalata
      Pomodori

      Stop....Nessuna salsa aggiunta e nessun olio

      Secondo voi che valori nutrizionali può avere un pasto simile? Sarebbe compatibile in una LOW CARB o in una ricarica chetogenica?

      Ciao
      In una low-carb no: troppo ricco in carboidrati (quella sfoglia), oltretutto ad altro IG. Per la chetogenica neanche: troppo ricco in grassi (la carne non è magrissima) e in più se aggiungi delle salse la quota di grassi s'impenna.

      Io lo prendo ogni domenica: è buonissimo. Ma lo considero un cibo di sgarro.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da tartufone
        anche da me lo fanno così,con la carne di tacchino,e sinceramente se non ci fosse quell'orrendo pane a portafoglio precotto,ma piuttosto un pane fresco,sarebbe ottimo.............eccetto per le patatine bisunte
        ne hanno aperto 1 a fianco il mio negozio,ogni tanto 1 paninozzo me l'ho fatto per comodita' mettendolo come spuntino, per essere buono e' buono , ma per digerirlo e' 1 botta!
        li' per il kekab usano tacchino e vitello!
        p.s. quando mi vieni a trovare nn sbagliare porta!!!!!
        Pharmapure Porto Recanati

        sportsalute@tagmail.it

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da robinhood75
          ne hanno aperto 1 a fianco il mio negozio,ogni tanto 1 paninozzo me l'ho fatto per comodita' mettendolo come spuntino, per essere buono e' buono , ma per digerirlo e' 1 botta!
          li' per il kekab usano tacchino e vitello!
          p.s. quando mi vieni a trovare nn sbagliare porta!!!!!
          no tranquillo ....intanto te stò a fa un pò de pubblicità

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da tartufone
            no tranquillo ....intanto te stò a fa un pò de pubblicità
            bravo bravo e' giusto quel che mi serve!!
            Pharmapure Porto Recanati

            sportsalute@tagmail.it

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da max_power
              In una low-carb no: troppo ricco in carboidrati (quella sfoglia), oltretutto ad altro IG. Per la chetogenica neanche: troppo ricco in grassi (la carne non è magrissima) e in più se aggiungi delle salse la quota di grassi s'impenna.

              Io lo prendo ogni domenica: è buonissimo. Ma lo considero un cibo di sgarro.

              max_power
              è proprio questo che volevo sapere, credevo(speravo) fosse un "buon" pasto per una low carb poiche carne+verdure+carbo

              Ma vabbè, lo considererò uno "sgarro"

              Ciao e grazie

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da vyncar
                è proprio questo che volevo sapere, credevo(speravo) fosse un "buon" pasto per una low carb poiche carne+verdure+carbo

                Ma vabbè, lo considererò uno "sgarro"

                Ciao e grazie
                il negozio vicino il mio usa pane arabo,l'ig basso nn lo e' di certo ,poi sono carbo raffinati,e poi pesa + quello fuori che la carne dentro!
                per me pure e' 1 sgarro, nemmeno poi esagerato confrontato alla nutella!
                Pharmapure Porto Recanati

                sportsalute@tagmail.it

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da robinhood75
                  il negozio vicino il mio usa pane arabo,l'ig basso nn lo e' di certo ,poi sono carbo raffinati,e poi pesa + quello fuori che la carne dentro!
                  per me pure e' 1 sgarro, nemmeno poi esagerato confrontato alla nutella!
                  io invece lo mangio con il "Doner" che sarebbe una sfoglia sottilissima, senza nessuna salsa aggiunta, solo carne ed insalata

                  non credo che il peso della sfoglia superi i 40 gr....quanti carbo potrà avere?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da vyncar
                    io invece lo mangio con il "Doner" che sarebbe una sfoglia sottilissima, senza nessuna salsa aggiunta, solo carne ed insalata

                    non credo che il peso della sfoglia superi i 40 gr....quanti carbo potrà avere?
                    40gr?? avra' 30gr di carbo!
                    Pharmapure Porto Recanati

                    sportsalute@tagmail.it

                    Commenta


                      #25
                      qui a Freiburg c'è un ristorante greco dove ti preparano il gyros, praticamente la stessa carne del Kebab, cotta alla stesso modo ma più buona e meno unta.Te la mettono nel piatto, oltre 200 gr a occhio e croce, con cipolla, tsakiki (una salsa piccante), patate fritte o fagiolini o riso e una insalata mista, il tutto a 7.50

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da vyncar
                        io invece lo mangio con il "Doner" che sarebbe una sfoglia sottilissima, senza nessuna salsa aggiunta, solo carne ed insalata

                        non credo che il peso della sfoglia superi i 40 gr....quanti carbo potrà avere?
                        mi sa che ti sbagli... forse intendi lo yufka kebab che è quella sfoglia sottile arrotolata intorno la carne, a forma cilindrica.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #27
                          MM io lo mangio sempre il pane lo fanno all'istante ma lo sgarro migliore sono le focacce che fanno i terroni a padova...da paura

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da vyncar
                            io invece lo mangio con il "Doner" che sarebbe una sfoglia sottilissima, senza nessuna salsa aggiunta, solo carne ed insalata

                            non credo che il peso della sfoglia superi i 40 gr....quanti carbo potrà avere?
                            Sì ma non c'entra. Non è che devi calcolare solo i carboidrati della sfoglia, ma la validità dell'alimento in generale. Oltre ai carboidrati della sfoglia, vi sono sicuramente degli zuccheri annessi a quelle salsine che usano. Oltretutto il contenuto in grassi non sarà bassissimo.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎