Originariamente Scritto da Mr. Anderson
Kebab - Valori Nutrizionali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vyncarSo che è una domanda strana, ma mi sono spesso domandato che valori nutrizionali possa avere la carne di kebab + verdure
Io ero solito prenderlo così:
Sfoglia sottilissima (quella che si arrotola)
Insalata
Pomodori
Stop....Nessuna salsa aggiunta e nessun olio
Secondo voi che valori nutrizionali può avere un pasto simile? Sarebbe compatibile in una LOW CARB o in una ricarica chetogenica?
Ciao
Io lo prendo ogni domenica: è buonissimo. Ma lo considero un cibo di sgarro.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufoneanche da me lo fanno così,con la carne di tacchino,e sinceramente se non ci fosse quell'orrendo pane a portafoglio precotto,ma piuttosto un pane fresco,sarebbe ottimo.............eccetto per le patatine bisunte
li' per il kekab usano tacchino e vitello!
p.s. quando mi vieni a trovare nn sbagliare porta!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75ne hanno aperto 1 a fianco il mio negozio,ogni tanto 1 paninozzo me l'ho fatto per comodita' mettendolo come spuntino, per essere buono e' buono , ma per digerirlo e' 1 botta!
li' per il kekab usano tacchino e vitello!
p.s. quando mi vieni a trovare nn sbagliare porta!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerIn una low-carb no: troppo ricco in carboidrati (quella sfoglia), oltretutto ad altro IG. Per la chetogenica neanche: troppo ricco in grassi (la carne non è magrissima) e in più se aggiungi delle salse la quota di grassi s'impenna.
Io lo prendo ogni domenica: è buonissimo. Ma lo considero un cibo di sgarro.
max_power
Ma vabbè, lo considererò uno "sgarro"
Ciao e grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vyncarè proprio questo che volevo sapere, credevo(speravo) fosse un "buon" pasto per una low carb poiche carne+verdure+carbo
Ma vabbè, lo considererò uno "sgarro"
Ciao e grazie
per me pure e' 1 sgarro, nemmeno poi esagerato confrontato alla nutella!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75il negozio vicino il mio usa pane arabo,l'ig basso nn lo e' di certo ,poi sono carbo raffinati,e poi pesa + quello fuori che la carne dentro!
per me pure e' 1 sgarro, nemmeno poi esagerato confrontato alla nutella!
non credo che il peso della sfoglia superi i 40 gr....quanti carbo potrà avere?
Commenta
-
-
qui a Freiburg c'è un ristorante greco dove ti preparano il gyros, praticamente la stessa carne del Kebab, cotta alla stesso modo ma più buona e meno unta.Te la mettono nel piatto, oltre 200 gr a occhio e croce, con cipolla, tsakiki (una salsa piccante), patate fritte o fagiolini o riso e una insalata mista, il tutto a 7.50
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vyncario invece lo mangio con il "Doner" che sarebbe una sfoglia sottilissima, senza nessuna salsa aggiunta, solo carne ed insalata
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vyncario invece lo mangio con il "Doner" che sarebbe una sfoglia sottilissima, senza nessuna salsa aggiunta, solo carne ed insalata
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta