Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sgarri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Wolver|ne
    lo sgarro in una dieta può anche essere programmato.. io sn a favore d un giorno libero in cui si può pure sgarrare.. tipo la domenica.. ma fino a quel giorno.. dieta ferrea e niente sgarri
    Il giorno di mini ricarica(pulita) nn va inteso come sgarro vero? Cioe' puoi permetterti cmq un pasto libero oltre la ricarica?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Theycallmechobo
      Non sono d'accordo: io seguo una dieta per due ragioni la prima e' un benessere generale la seconda un fatto estetico cioe' il fisico..,ci sono persone pero' (come i miei genitori o amici ) che nn hanno la fissa del fisico che mangiano di tutto (chiaramente nn schifezze o fritti) tipo pasta tutti i giorni e cornetto la mattina e ti assicuro che sono magri e le loro analisi sono come le mie: perfette.
      Le loro analisi saranno perfette, non dubito, ma sono anche magri, muscolosi, forti e resistenti?
      E' questo cio' che intendo io.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #18
        Beh no...", io intendevo che per le prsone che nn vogliono un fisico "ad hoc" nn ha senso seguire un regime alimentare rigido come il nostro, basta stare attenti ad evitare schifezze ma si potra' mangiare un poco di tutto mentre io sono 6 anni ormai che nn mi sveglio con un bel cornetto al cioccolato e ti assicuro che mi piacerebbe...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Theycallmechobo
          Il giorno di mini ricarica(pulita) nn va inteso come sgarro vero? Cioe' puoi permetterti cmq un pasto libero oltre la ricarica?
          beh appunto se è una miniricarica pulita nn è sgarro.. se è sgarro allora nn devi tanto pensarci sù..


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Theycallmechobo
            Beh no...", io intendevo che per le prsone che nn vogliono un fisico "ad hoc" nn ha senso seguire un regime alimentare rigido come il nostro, basta stare attenti ad evitare schifezze ma si potra' mangiare un poco di tutto mentre io sono 6 anni ormai che nn mi sveglio con un bel cornetto al cioccolato e ti assicuro che mi piacerebbe...
            Che danni fa un cornetto a colazione se non si è vicini ad una gara o comunque in definizione?
            Non dico tutti i giorni, ma MAI in 6 anni secondo me è esagerato e inutile.
            Spesso vedo delle privazioni che potrebbero essere evitate, e che fanno male alla testa senza far bene al corpo(secondo me ovviamente).

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da powerr
              Che danni fa un cornetto a colazione se non si è vicini ad una gara o comunque in definizione?
              Non dico tutti i giorni, ma MAI in 6 anni secondo me è esagerato e inutile.
              Spesso vedo delle privazioni che potrebbero essere evitate, e che fanno male alla testa senza far bene al corpo(secondo me ovviamente).
              La mia era una pseudoprovocazione, intendevo contraddirti nel senso che se nn si hanno esigenze di grasso corporeo molto basso e' inutile tenere una dieta rigida come le nostre ..., basta evitare fritti e schifezze ma si potra' mangiare un po' di tutto compresi cornetti al mattino ..,cosa che io sinceramente nn voglio e nn posso fare.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Wolver|ne
                beh appunto se è una miniricarica pulita nn è sgarro.. se è sgarro allora nn devi tanto pensarci sù..
                Scusa mi sono espresso male e nn mi sono fatto capire: volevo dire che mi sembra "troppo" sgarrare il giorno della mini ricarica xke' troppi carbo quel giorno(considerando che per me lo sgarro rappresenta principalmente carbo).., nn sarebbe meglio ( se si fa) farlo in un pasto di un giorno diverso da quello della ricarica?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                  Scusa mi sono espresso male e nn mi sono fatto capire: volevo dire che mi sembra "troppo" sgarrare il giorno della mini ricarica xke' troppi carbo quel giorno(considerando che per me lo sgarro rappresenta principalmente carbo).., nn sarebbe meglio ( se si fa) farlo in un pasto di un giorno diverso da quello della ricarica?
                  no


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta


                    #24
                    io domenica ho una pranzo di comunione

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                      La mia era una pseudoprovocazione, intendevo contraddirti nel senso che se nn si hanno esigenze di grasso corporeo molto basso e' inutile tenere una dieta rigida come le nostre ..., basta evitare fritti e schifezze ma si potra' mangiare un po' di tutto compresi cornetti al mattino ..,cosa che io sinceramente nn voglio e nn posso fare.
                      Tu stesso hai scritto che ti piacerebbe...
                      Comunque quello che intendevo è che tutti quelli che fanno sul serio in questo sport, non possono pensare di rimanere semrpe squartati, ci saranno fasi di massa e fasi di definizione, e in una fase di massa qualche carboidrato un pò sporco, specialmente a colazione non può fare male, sempre che ci si alleni sul serio, ovviamente.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da vincent_81

                        Ma alla prima occasione: pancia mia fatti capanna!!
                        E allora fai una dieta troppo privativa. Se agogni così tanto di fare lo sgarro, vuol dire che c'è qualcosa che non va nella dieta.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da max_power
                          E allora fai una dieta troppo privativa. Se agogni così tanto di fare lo sgarro, vuol dire che c'è qualcosa che non va nella dieta.

                          max_power
                          Era il concetto che volevo fare risaltare.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Era il concetto che volevo fare risaltare.
                            Certamente, infatti io l'ho capito subito.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da max_power
                              Certamente, infatti io l'ho capito subito.

                              max_power
                              Max ho fatto un search su una cosa che mi interessava, e nei post trovati alcuni del 2000, c'era sempre un tuo intervento a chiudere la discussione, complimenti per tanta passione

                              PS: i post riguardavano le banane , a proposito se ogni tanto mangio una banana dopo pranzo faro' questo peccato mortale o puo' andare per un a volta?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Nemesys
                                Max ho fatto un search su una cosa che mi interessava, e nei post trovati alcuni del 2000, c'era sempre un tuo intervento a chiudere la discussione, complimenti per tanta passione

                                PS: i post riguardavano le banane , a proposito se ogni tanto mangio una banana dopo pranzo faro' questo peccato mortale o puo' andare per un a volta?
                                Sta' tranquillo. Non sarà quella banana in più a precluderti i risultati.
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎