Originariamente Scritto da Wolver|ne
Sgarri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheycallmechoboNon sono d'accordo: io seguo una dieta per due ragioni la prima e' un benessere generale la seconda un fatto estetico cioe' il fisico..,ci sono persone pero' (come i miei genitori o amici ) che nn hanno la fissa del fisico che mangiano di tutto (chiaramente nn schifezze o fritti) tipo pasta tutti i giorni e cornetto la mattina e ti assicuro che sono magri e le loro analisi sono come le mie: perfette.
E' questo cio' che intendo io.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Beh no...", io intendevo che per le prsone che nn vogliono un fisico "ad hoc" nn ha senso seguire un regime alimentare rigido come il nostro, basta stare attenti ad evitare schifezze ma si potra' mangiare un poco di tutto mentre io sono 6 anni ormai che nn mi sveglio con un bel cornetto al cioccolato e ti assicuro che mi piacerebbe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheycallmechoboIl giorno di mini ricarica(pulita) nn va inteso come sgarro vero? Cioe' puoi permetterti cmq un pasto libero oltre la ricarica?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheycallmechoboBeh no...", io intendevo che per le prsone che nn vogliono un fisico "ad hoc" nn ha senso seguire un regime alimentare rigido come il nostro, basta stare attenti ad evitare schifezze ma si potra' mangiare un poco di tutto mentre io sono 6 anni ormai che nn mi sveglio con un bel cornetto al cioccolato e ti assicuro che mi piacerebbe...
Non dico tutti i giorni, ma MAI in 6 anni secondo me è esagerato e inutile.
Spesso vedo delle privazioni che potrebbero essere evitate, e che fanno male alla testa senza far bene al corpo(secondo me ovviamente).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da powerrChe danni fa un cornetto a colazione se non si è vicini ad una gara o comunque in definizione?
Non dico tutti i giorni, ma MAI in 6 anni secondo me è esagerato e inutile.
Spesso vedo delle privazioni che potrebbero essere evitate, e che fanno male alla testa senza far bene al corpo(secondo me ovviamente).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nebeh appunto se è una miniricarica pulita nn è sgarro.. se è sgarro allora nn devi tanto pensarci sù..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheycallmechoboScusa mi sono espresso male e nn mi sono fatto capire: volevo dire che mi sembra "troppo" sgarrare il giorno della mini ricarica xke' troppi carbo quel giorno(considerando che per me lo sgarro rappresenta principalmente carbo).., nn sarebbe meglio ( se si fa) farlo in un pasto di un giorno diverso da quello della ricarica?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheycallmechoboLa mia era una pseudoprovocazione, intendevo contraddirti nel senso che se nn si hanno esigenze di grasso corporeo molto basso e' inutile tenere una dieta rigida come le nostre ..., basta evitare fritti e schifezze ma si potra' mangiare un po' di tutto compresi cornetti al mattino ..,cosa che io sinceramente nn voglio e nn posso fare.
Comunque quello che intendevo è che tutti quelli che fanno sul serio in questo sport, non possono pensare di rimanere semrpe squartati, ci saranno fasi di massa e fasi di definizione, e in una fase di massa qualche carboidrato un pò sporco, specialmente a colazione non può fare male, sempre che ci si alleni sul serio, ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81
Ma alla prima occasione: pancia mia fatti capanna!!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerCertamente, infatti io l'ho capito subito.
max_power
PS: i post riguardavano le banane , a proposito se ogni tanto mangio una banana dopo pranzo faro' questo peccato mortale o puo' andare per un a volta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NemesysMax ho fatto un search su una cosa che mi interessava, e nei post trovati alcuni del 2000, c'era sempre un tuo intervento a chiudere la discussione, complimenti per tanta passione
PS: i post riguardavano le banane , a proposito se ogni tanto mangio una banana dopo pranzo faro' questo peccato mortale o puo' andare per un a volta?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta