Ma vi capita di sgarrare almeno 1 volta a settimana o seguite la dieta perfetta sempre? Ve lo chiedo perche' se almeno una volta nn mi concedo uno sgarro mi deprimo......
Sgarri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent_81Scusa big, il pasto sgarro può essere fatto completo?
Nel senso:
-antipasto
-primo molto condito
-secondo pesante
-patatine..naturalmente fritte
-dolce
Oppure è meglio mantenersi eliminando ad esempio il dolce e il fritto?
Grazie
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheycallmechoboMa vi capita di sgarrare almeno 1 volta a settimana o seguite la dieta perfetta sempre? Ve lo chiedo perche' se almeno una volta nn mi concedo uno sgarro mi deprimo......
Non vivo per mangiare, ma mangio per vivere.
Una volta capito questo concetto, parlare di dieta e sgarri, non ha piu' alcun significato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSono anni che non sgarro.
Una volta capito questo concetto, parlare di dieta e sgarri, non ha piu' alcun significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81Scusa big, il pasto sgarro può essere fatto completo?
Nel senso:
-antipasto
-primo molto condito
-secondo pesante
-patatine..naturalmente fritte
-dolce
Oppure è meglio mantenersi eliminando ad esempio il dolce e il fritto?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80ue filosofia ....che sei un uomo della giungla?? scherzo....quello che dici e' vero ma l'utente deve capire che uno sgarro nn compromette l'intera dieta....tutto qui....
Purtroppo pero',la maggior parte degli utenti vive la dieta come una costrizione, e lo sgarro viene sognato anche di notte!
Con questo atteggiamento e contesto, molte diete sono destinate a fallire.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSi questo e' vero.
Purtroppo pero',la maggior parte degli utenti vive la dieta come una costrizione, e lo sgarro viene sognato anche di notte!
Con questo atteggiamento e contesto, molte diete sono destinate a fallire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81Io un pasto sgarro non l'ho ancora fatto da quando seguo la dieta(6 mesi)!!!
Il massimo che mi sono concesso: qualche pizza (pomodoro e crudo), e qualche quadratino di cioccolato!
Ma alla prima occasione: pancia mia fatti capanna!!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
lo sgarro in una dieta può anche essere programmato.. io sn a favore d un giorno libero in cui si può pure sgarrare.. tipo la domenica.. ma fino a quel giorno.. dieta ferrea e niente sgarri
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSono anni che non sgarro.
Una volta capito questo concetto, parlare di dieta e sgarri, non ha piu' alcun significato.
Commenta
-
Commenta