Se volessi prendere un pò di caffè prima dell'allenamento x darmi un pò di carica in più, quanto tempo prima dell'allenamento?Una mezz'ora prima?
la carica del caffè prima del wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie60' - 90' minuti prima.......sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluE' una mia opinione soltanto, ma mi sembra troppo. Dopo 60' io gli effetti del coffeeee non li sento +. Penso 30' sia adeguato...
Commenta
-
-
secondo me dipende anche dalla soglia di caffeina che il nostro corpo è abituato ad assumere se per esempio io prendo 10 caffè al giorno,poi l giorno dopo solo uno prima del w.o. non credo faccia granchè...l'unica cosa sicura e che500 mg di caffeina possono aumentare il metabolismo basale del 10 oppure del 25% con un massimo tra la prima e la terza oraLast edited by misterblack79; 30-05-2006, 16:15:05.
Commenta
-
Commenta