Originariamente Scritto da roadrunner
Visualizza Messaggio
Ritenzione idrica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn usare il sale...e' presente negli affettati,scatolame,pane int,all-bran ecc..
ehi dorian quanti ml di acqua accumula una unità di carboidrato?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioehi dorian quanti ml di acqua accumula una unità di carboidrato?
1gr di carbo----trattengono 3 moli di acqua(h20)
3moli di acqua= 1mole di acqua corrisponde a 18,016gr(quantità in grammi uguale alla massa molecolare).quindi 18,016x3=50,048grdi h20
quindi 1gr di carbo trattiene 50,048 gr di acqua
ps:scusa se ho risposto io...però chiedi conferma a dorian non vorrei dire stupidagini sapevo queste proporzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio1gr di carbo----trattengono 3 moli di acqua(h20)
3moli di acqua= 1mole di acqua corrisponde a 18,016gr(quantità in grammi uguale alla massa molecolare).quindi 18,016x3=50,048grdi h20
quindi 1gr di carbo trattiene 50,048 gr di acqua
ps:scusa se ho risposto io...però chiedi conferma a dorian non vorrei dire stupidagini sapevo queste proporzioni
dillo che hai editato seno passo per pazzo o che non so leggere c'era scritto tutt'altro...
beh grazie, azz bastano 10 g d carbo per avere 500g d acqua in corpo? e chissa il the verde quanta ne elimina chissà...o le altre cose..Last edited by sheva_tp; 18-07-2006, 10:59:47.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
io prendo il lasix, una compressa tutte le mattine; ho problemi di pressione alta e circolazione, dovuta ad uno stile di vita passata un po da rovinati, comunque sta andando bene, prima ero gonfio, specialmente piedi e gambe, pur praticando sportNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiobeh grazie, azz bastano 10 g d carbo per avere 500g d acqua in corpo? e chissa il the verde quanta ne elimina chissà...o le altre cose..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma che 10g di carbo....1g di carbo potrebbe trattenere 3ml di acqua...
sapevo di tre moli di acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiopotrebbe andare bene questo discorso riguadante il muscolo,cioa che ogni grammo di glicogeno trettenuto nelle riserve muscolari trettiene all'incirca 2,5gr di acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio1 gr di glicogeno lega 2,7 g di H2O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioera per approssimare...hai fatto il calcolo adesso?io ieri mi so messo e ho fatto un paio di calcoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono lo so da un pezzo
io...no...mi so incapunito ieri ...cmq sei un grande quasi quasi ti voto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioio prendo il lasix, una compressa tutte le mattine; ho problemi di pressione alta e circolazione, dovuta ad uno stile di vita passata un po da rovinati, comunque sta andando bene, prima ero gonfio, specialmente piedi e gambe, pur praticando sport
ho i miei dubbi che ti faccia bene un lasix è un diuretico, leggiti tutte le info sugli effetti negativi dei diuretici..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma che 10g di carbo....1g di carbo potrebbe trattenere 3ml di acqua...
qua ha editato e non si capisce piu nulla c'era scritto tutt'altro se ricordi dorianfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta