Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritenzione idrica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da roadrunner Visualizza Messaggio
    Ma si chiama the verde percheè fa fare la pipì verde??? LE MIE URINEE SONO VEEERDIIII!!!! Mi sento ET!


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      nn usare il sale...e' presente negli affettati,scatolame,pane int,all-bran ecc..

      ehi dorian quanti ml di acqua accumula una unità di carboidrato?
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
        ehi dorian quanti ml di acqua accumula una unità di carboidrato?

        1gr di carbo----trattengono 3 moli di acqua(h20)

        3moli di acqua= 1mole di acqua corrisponde a 18,016gr(quantità in grammi uguale alla massa molecolare).quindi 18,016x3=50,048grdi h20

        quindi 1gr di carbo trattiene 50,048 gr di acqua

        ps:scusa se ho risposto io...però chiedi conferma a dorian non vorrei dire stupidagini sapevo queste proporzioni

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
          1gr di carbo----trattengono 3 moli di acqua(h20)

          3moli di acqua= 1mole di acqua corrisponde a 18,016gr(quantità in grammi uguale alla massa molecolare).quindi 18,016x3=50,048grdi h20

          quindi 1gr di carbo trattiene 50,048 gr di acqua

          ps:scusa se ho risposto io...però chiedi conferma a dorian non vorrei dire stupidagini sapevo queste proporzioni

          dillo che hai editato seno passo per pazzo o che non so leggere c'era scritto tutt'altro...


          beh grazie, azz bastano 10 g d carbo per avere 500g d acqua in corpo? e chissa il the verde quanta ne elimina chissà...o le altre cose..
          Last edited by sheva_tp; 18-07-2006, 09:59:47.
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

          Commenta


            #35
            io prendo il lasix, una compressa tutte le mattine; ho problemi di pressione alta e circolazione, dovuta ad uno stile di vita passata un po da rovinati, comunque sta andando bene, prima ero gonfio, specialmente piedi e gambe, pur praticando sport
            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
            William Shakespeare-Enrico V - atto

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
              beh grazie, azz bastano 10 g d carbo per avere 500g d acqua in corpo? e chissa il the verde quanta ne elimina chissà...o le altre cose..
              ma che 10g di carbo....1g di carbo potrebbe trattenere 3ml di acqua...
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                ma che 10g di carbo....1g di carbo potrebbe trattenere 3ml di acqua...

                sapevo di tre moli di acqua

                Commenta


                  #38
                  3 ml...nn ho studi sottomana ma sn sicuro al 90% magari mi sbaglio ma mi sembra eccessivo quanto da te affermato....sarebbe inproponibile...in massa se bevi 3-4litri???cosa accadrebbe!!??
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    potrebbe andare bene questo discorso riguadante il muscolo,cioa che ogni grammo di glicogeno trettenuto nelle riserve muscolari trettiene all'incirca 2,5gr di acqua

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                      potrebbe andare bene questo discorso riguadante il muscolo,cioa che ogni grammo di glicogeno trettenuto nelle riserve muscolari trettiene all'incirca 2,5gr di acqua
                      1 gr di glicogeno lega 2,7 g di H2O

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                        1 gr di glicogeno lega 2,7 g di H2O
                        era per approssimare...hai fatto il calcolo adesso?io ieri mi so messo e ho fatto un paio di calcoli

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                          era per approssimare...hai fatto il calcolo adesso?io ieri mi so messo e ho fatto un paio di calcoli
                          no lo so da un pezzo

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                            no lo so da un pezzo

                            io...no...mi so incapunito ieri ...cmq sei un grande quasi quasi ti voto

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                              io prendo il lasix, una compressa tutte le mattine; ho problemi di pressione alta e circolazione, dovuta ad uno stile di vita passata un po da rovinati, comunque sta andando bene, prima ero gonfio, specialmente piedi e gambe, pur praticando sport

                              ho i miei dubbi che ti faccia bene un lasix è un diuretico, leggiti tutte le info sugli effetti negativi dei diuretici..
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                ma che 10g di carbo....1g di carbo potrebbe trattenere 3ml di acqua...

                                qua ha editato e non si capisce piu nulla c'era scritto tutt'altro se ricordi dorian
                                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎