raga ma c'e' un momento particolare della giornata per bere questi drenanti naturali???io ho aquistato il the verde + guarana'...che ne dite???
Ritenzione idrica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paolone 88ma la creatina causa ritenzione idrica oltre che pompare acqua nei muscoli?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JerrikaCome residuo fisso dell'acqua devi stare sui 14mg/l.
Ti sembrera' di bere un diuretico anzichè acqua...
A parte gli scherzi, mi posso fare, secondo voi, una bella bottiglia da 1lt di tè verde e portarmelo in uff e berlo durante la giornata??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roadrunner Visualizza MessaggioAcqua distillata no??
A parte gli scherzi, mi posso fare, secondo voi, una bella bottiglia da 1lt di tè verde e portarmelo in uff e berlo durante la giornata??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodetta anche acqua "minimamente mineralizzata" che deve avere un residuo fisso < a 50 mg/dl
ma che durezza ha, allora?
è vero che non c'è un limite alla durezza, ma questo s'intende verso l'alto
sotto i 6 F l'acqua diventa corrosiva, persino per gli elettrodomestici.
non comprate acque con durezza sotto i 6 F!Francesco "Sklera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jerrika Visualizza MessaggioS.Bernarda...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roadrunner Visualizza Messaggio... mazza che schifo il thè verde.... ne ho un litro e mezzo.... volete favorire??
Commenta
-
Commenta