Ho notato un problema di ritenzione idrica nel corpo/muscoli.., volevo sapere se qno ha consigli/rimedi provati su se stesso o cmq validi..
Ritenzione idrica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheycallmechoboHo notato un problema di ritenzione idrica nel corpo/muscoli.., volevo sapere se qno ha consigli/rimedi provati su se stesso o cmq validi..
Mai sentito paralre di dieta??
La ritenzione idrica è un fenomeno diffuso, in particolare nelle donne, spesso la confondiamo con rigonfiamenti simili a strato di grasso, comunque cibi che ti "sgonfiano" la ritenzione sono quelli come la frutta(mirtilli) mooooolta verdura(ad eccezione dei broccoli).
Bevi l'acqua perchè con la tua ritenzione essa non c'entra niente.
Eì solo una linea guida, se ti interesse sarò + preciso, ciaosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da TheycallmechoboHo notato un problema di ritenzione idrica nel corpo/muscoli.., volevo sapere se qno ha consigli/rimedi provati su se stesso o cmq validi..
2) Abbassare la quota di carboidrati
3) Abbassare (ma non eliminare) il sodio
4) Utilizzare dei drenanti naturaliMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheycallmechoboGrazie per le risp. allora:
1) Bevo molto
2) Sono il low carb
3) Uso pochissimo sale
4) del tipo?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerUva ursina, Pilosella, va' un po' in farmacia o in erboristeria, ce ne sono a bizzeffe di drenanti. Comunque è strana questa ritenzione idrica, considerando che soddisfi i 3 parametri da me citati.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheycallmechoboInfatti anche per me e' strana considerando che gli altri anni ne avevo meno ( o me ne notavo meno..) cmq ho un gran nervoso perche' pur essendo ad una % di massa grassa accettabile (sull' 11%) mi vedo appannato e cmq anche toccandomi sento ritenzione.... bah
Cmq se non si è un minimo informati questo succede di frequente.
E' solo una mia opinione però...
ciaosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta